Bonus disabili Campania: la graduatoria beneficiari della penisola sorrentina

Ecco la graduatoria ufficiale degli ammessi al bonus disabilità dell'ambito N33.

1' di lettura

Il Burc ufficiale della Regione Campania comunica l’elenco degli ammessi al bonus disabilità per l’ambito N33 che comprende numerosi comuni della penisola sorrentina. Le domande infatti fanno riferimento ai cittadini residenti a Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense, Vico Equense e Sorrento.

Cliccando qui potete consultare anche le graduatorie degli altri ambiti regionali. Per l’area N33 son stati stanziati da Palazzo Santa Lucia, 111mila euro con l’approvazione di 185 domande

Scarica qui la graduatoria dell’ambito N33

Come funziona il vostro gruppo whatsapp?

Sul nostro gruppo whatsapp, ovviamente gratuito, pubblichiamo notizie legati a bandi, concorsi, offerte di lavoro. Nel gruppo si riceveranno solo questo tipo di contenuti, no spam e non è possibile interagire. Questo per evitare un ingolfamento legato ai troppi messaggi

Siamo una redazione, quindi il servizio è offerto avvalendoci di fonti ufficiali. Noi, comunque, non ci occupiamo di bandi, concorsi e collocamento.

Posso comunicare con voi?

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected] Risponderemo appena possibile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie