Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus famiglia pagamenti gennaio: date e quelli in arrivo

Bonus famiglia pagamenti gennaio: date e quelli in arrivo

Bonus bebè 2021 e assegno terzo figlio. Date pagamenti gennaio 2021 anche per la Carta Acquisti che prevede un versamento bimensile (ogni due mesi) di 80 euro.

di The Wam

Gennaio 2021

Il pagamento del bonus bebè e dell’assegno terzo figlio di gennaio 2021 è atteso nei prossimi giorni. Facciamo il punto anche sugli altri accrediti che riguardano le misure di sostegno economico per famiglie, a partire dalla carta acquisti Inps. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni) (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


Bonus bebè pagamento gennaio 2021

La data di pagamento del bonus bebè di gennaio 2021 è il 28 del mese. In quel giorno si attende l’accredito, variabile a seconda dell’Isee. Per un versamento “pieno”, da 160 euro mensili, è necessario avere un Isee inferiore ai 7mila euro, che scende a 120 euro per chi si mantiene fra i 7mila e i 40mila euro e arrivata a 80 euro per chi supera quel limite. (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Bonus terzo figlio pagamento gennaio 2021

Il bonus terzo figlio, come viene spesso chiamato l’Assegno per il Nucleo Familiare (ANF 2020/2021), è una misura di sostegno economico per quelle famiglie che hanno almeno tre figli minorenni. Introdotta dall’art. 65 della Legge n. 448/1998 e integrata, a partire dal primo gennaio 2015, con quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 159/2013. (Clicca qui per leggere tutti i bonus famiglia in arrivo nel 2021)

Ogni anno vengono aggiornati i requisiti per poter richiedere il bonus terzo figlio quindi conviene tenerli d’occhio. L’importo di 145,14 euro è stato già versato per alcuni beneficiari, per altri arriverà il 2 febbraio 2021. (Di seguito delle guide che potresti trovare interessanti)

Potrebbero interessarti (Spunti utili):


Carta acquisti Inps

L’accredito della carta acquisti prevede un versamento di 80 euro ogni due mesi (40 euro per ciascun mese) da spendere per beni e servizi di prima necessità. Al momento non ci sono ancora date ufficiali di accredito. Guardando cosa è accaduto negli scorsi mesi, però, non si dovrebbe attendere oltre il 25 del mese per i pagamenti.

L’articolo in breve


Fonti consultate

Di seguito forniamo l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere questo articolo

Fonti consultate e link nell’articolo: art. 65 della Legge n. 448/1998, archivio articoli di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp