Bonus famiglia pagamenti gennaio: date e quelli in arrivo

Bonus bebè 2021 e assegno terzo figlio. Date pagamenti gennaio 2021 anche per la Carta Acquisti che prevede un versamento bimensile (ogni due mesi) di 80 euro.

Bonus famiglia pagamenti gennaio date e quelli in arrivo
Bonus famiglia pagamenti gennaio date e quelli in arrivo
3' di lettura

Il pagamento del bonus bebè e dell’assegno terzo figlio di gennaio 2021 è atteso nei prossimi giorni. Facciamo il punto anche sugli altri accrediti che riguardano le misure di sostegno economico per famiglie, a partire dalla carta acquisti Inps. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni) (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


Bonus bebè pagamento gennaio 2021

La data di pagamento del bonus bebè di gennaio 2021 è il 28 del mese. In quel giorno si attende l’accredito, variabile a seconda dell’Isee. Per un versamento “pieno”, da 160 euro mensili, è necessario avere un Isee inferiore ai 7mila euro, che scende a 120 euro per chi si mantiene fra i 7mila e i 40mila euro e arrivata a 80 euro per chi supera quel limite. (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Bonus terzo figlio pagamento gennaio 2021

Il bonus terzo figlio, come viene spesso chiamato l’Assegno per il Nucleo Familiare (ANF 2020/2021), è una misura di sostegno economico per quelle famiglie che hanno almeno tre figli minorenni. Introdotta dall’art. 65 della Legge n. 448/1998 e integrata, a partire dal primo gennaio 2015, con quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 159/2013. (Clicca qui per leggere tutti i bonus famiglia in arrivo nel 2021)

Ogni anno vengono aggiornati i requisiti per poter richiedere il bonus terzo figlio quindi conviene tenerli d’occhio. L’importo di 145,14 euro è stato già versato per alcuni beneficiari, per altri arriverà il 2 febbraio 2021. (Di seguito delle guide che potresti trovare interessanti)

Potrebbero interessarti (Spunti utili):


Carta acquisti Inps

L’accredito della carta acquisti prevede un versamento di 80 euro ogni due mesi (40 euro per ciascun mese) da spendere per beni e servizi di prima necessità. Al momento non ci sono ancora date ufficiali di accredito. Guardando cosa è accaduto negli scorsi mesi, però, non si dovrebbe attendere oltre il 25 del mese per i pagamenti.

L’articolo in breve

  • Pagamento bonus bebè dal 28 del mese

  • Pagamento assegno terzo figlio dal 2 febbraio 2021 per chi non lo ha ricevuto

  • Carta acquisti entro il 25: secondo le ipotesi più accreditate. (Non c’è un giorno certo)

Fonti consultate

Di seguito forniamo l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere questo articolo

Fonti consultate e link nell’articolo: art. 65 della Legge n. 448/1998, archivio articoli di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie