Bonus internet e Pc via: come si richiede. Offerta Tim

Bonus internet e Pc: l’incentivo pronto a partire lunedì 9 novembre 2020. I requisiti necessari per richiederlo, come inoltrare domanda e offerta anche di Tim.

2' di lettura

Bonus internet e Pc: l’incentivo pronto a partire lunedì 9 novembre 2020. I requisiti necessari per richiederlo, come inoltrare domanda. In arrivo le offerte degli operatori (Consulta anche la nostra pagina speciale con tutti i Bonus attivi).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus internet e Pc: al via il 9 novembre

A partire dal 9 novembre 2020, il voucher potrà essere richiesto dai nuclei familiari con Isee non superiore ai 20mila euro. Grazie all’incentivo, gli utenti potranno ricevere dagli operatori che aderiscono all’iniziativa una connessione di almeno 30 Mega e un device. L’importo complessivo del Bonus è di 500 euro: 200 euro serviranno a coprire i costi della connessione, i restanti 300 per l’acquisto di un Pc o un tablet.

Bonus internet e pc come richiederlo (di Naumova Marina per Shutterstock.jpg)
Bonus internet e pc come richiederlo (di Naumova Marina per Shutterstock.jpg)

Bonus internet e Pc come richiederlo

L’incentivo dovrà essere richiesto direttamente agli operatori, cioè attraverso i consueti canali di vendita utilizzati dalle aziende (sia online che in negozio). All’attivazione dell’abbonamento, che dovrà avere durata minima di un anno, bisognerà compilare un apposito modulo a cui andrà allegata, oltre a documento d’identità e il codice fiscale, anche l’autocertificazione del proprio Isee.

L’offerta di Tim

Nella lista degli operatori che aderiscono anche Tim.  L’operatore è stato il primo a diffondere i dettegli dell’offerta che proporrà a chi ha diritto all’incentivo. Quindi, sottoscrivendo il piano “Tim Super Voucher” si potrà attivare una connessione a un Giga (Fibra) e si riceverà un device a scelta tra un tablet Samsung S6 Lite Wifi o un Pc Onda Oliver Plus 15.6’’.

Potrebbero interessarti:

  1. Cedolino Noipa: consultazione e archivio. Una guida veloce

  2. Bonus Baby sitter a chi spetta: bis nel Decreto Covid?

  3. Reddito di cittadinanza come spenderlo? Guida completa

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie