Bonus internet e Pc: migliori offerte WindTre, Vodafone, Tim

Bonus internet e pc: gli operatori cominciano a svelare le loro offerte per il voucher di connettività. Un riepilogo delle proposte di Windtre, Vodafone e Tim.

Bonus internet e Pc: le migliori offerte degli operatori. Un focus
Gli operatori cominciano a svelare le loro offerte per quanto riguarda il Bonus internet e Pc: un riepilogo
3' di lettura

Gli operatori cominciano a svelare le loro offerte per quanto riguarda il Bonus internet e Pc: un riepilogo dei piani tariffari proposti dalle aziende e delle modalità con cui è possibile fare richiesta (Consulta anche la nostra pagina speciale sui Bonus).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus internet e Pc come richiederlo, importo, a chi spetta

Partito il bonus Pc – In cosa consiste? In sostanza, si tratta di un voucher del valore di 500 euro complessivi che può essere utilizzato per attivare una connessione veloce, cioè di almeno 30 Mega (200 euro), e acquistare un computer o un tablet (300 euro).

A chi spetta? L’incentivo può essere richiesto per il momento soltanto dalle famiglie con un Isee non superiore ai 20mila euro.

Come si richiede il Bonus? I potenziali beneficiari devono rivolgersi direttamente agli operatori – sia online che in negozio : gli stessi operatori poi erogheranno l’incentivo sotto forma di sconto sui propri prodotti e servizi (A questo link le risposte alle domande più frequenti).

Bonus internet e pc come richiederlo (di Naumova Marina per Shutterstock.jpg)
Bonus internet e pc. Di seguito le prime offerte dei grandi operatori telefonici (di Naumova Marina per Shutterstock.jpg)

Bonus internet e Pc: le offerte degli operatori

Bonus Pc – Negli ultimi giorni diversi operatori stanno rendendo note le proprie offerte:

Tim

L’offerta di Tim prevede l’attivazione di una connessione fino a un Giga (10 euro per 20 mesi per un totale di 200 euro) e, a scelta degli utenti, o un tablet Samsung S6 Lte-Wifi al prezzo scontato di 29,90 euro (costo originale 329,90 euro) o un Oc Onda Oliver Plus da 16,6 pollici al prezzo scontato di 99,90 euro (399,90 euro).

Vodafone

L’offerta di Vodafone relativa al Bonus Pc prevede l’attivazione di una connessione a un Giga per 24 mesi a 10 euro al mese (240 euro quindi) e un tablet o un Pc a scelta degli utenti dal valore pari a 260 euro (non sono ancora stati resi noti i modelli disponibili). Incluso nel piano un anno gratuito di Amazon Prime Video.

WindTre

Infine, l’offerta di WindTre prevede l’attivazione di 12 mesi di connessione a un Giga al costo di 7,31 euro al mese se si sceglie un Lenovo Tab M10 Fhd Plus (2° gen.) oppure al costo di 12,31 euro al mese se si sceglie un Samsung Galaxy Tab S6 Lite. Anche qui è incluso un anno di Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza, richiesta da oggi: tutte le risposte

  2. Buoni fruttiferi postali: come calcolare il valore

  3. Documenti per Reddito di cittadinanza: calcolo Isee e patrimonio

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie