Bonus novembre 2020: prime date dei pagamenti e i dubbi

Bonus novembre 2020 e non solo: le date da tenere a mente

3' di lettura

Bonus novembre 2020 e non solo: nell’articolo un riepilogo degli appuntamenti più importanti con gli accrediti degli incentivi per le famiglie, le indennità Covid, le pensioni e così via del prossimo mese (Consulta la nostra pagina speciale dedicata ai Bonus).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus novembre 2020 per Co.Co.Co e Bonus Bebé

Bonus novembre 2020: tra la fine di questo mese e la prima metà del prossimo si attende il termine delle erogazioni che riguardano le varie indennità Covid rimaste ancora in sospeso. A partire dal Bonus 1.000 euro per i Collaboratori coordinati e continuativi. Detto ciò, a proposito di pagamenti, bisogna segnare in agenda la data del 12 novembre 2020 quando dovrebbe essere pagato il Bonus Bebé di ottobre. La rata di settembre dell’incentivo, invece, dovrebbe essere già in corso di pagamento.

Naspi novembre 2020: quando parte l’accredito?

Mentre ancora si attende l’accredito delle due mensilità di proroga disposte dal Decreto Agosto (Si possono prendere Naspi ed RdC insieme? Abbiamo risposto qui), che dovrebbe comunque avvenire entro fine ottobre 2020.

Sembra che il calendario dell’erogazione della rata ordinaria della Naspi per il prossimo mese non sia destinata a subire modifiche: in pratica, gli accrediti della mensilità di ottobre partiranno, come di consueto, dal 10 novembre in poi (la data, però, cambia in base a quella di presentazione della domanda, è bene ricordarlo).

Bonus novembre 2020: le date da tenere d’occhio per i pagamenti
Bonus novembre 2020 e non solo: nell’articolo un riepilogo degli appuntamenti più importanti con i pagamenti del prossimo mese

Pensioni novembre 2020: il calendario

Arriverà Il 2 novembre ai pensionati che hanno scelto l’accredito su conto corrente, mentre l’assegno sarà erogato per chi ritira in Poste tra il 26 ottobre e il 31 ottobre.

Il calendario degli accrediti in Posta sarà scaglionato per evitare assembramenti (Tutte le ultime news nella nostra pagina speciale sulla previdenza): quindi, chi ritira allo sportello avrà la pensione a fine mese (con giorno variabile a seconda della lettera iniziale del cognome a partire dal 27 novembre), mentre chi riceve l’accredito su conto corrente dovrà aspettare il primo giorno bancabile di dicembre (martedì 1 dicembre).

Reddito di cittadinanza novembre 2020: le date

Dovrebbero terminare entro la prima metà di novembre le erogazioni della terza e ultima tranche del Reddito di emergenza (Tutte le ultime notizie in questo articolo), non si segnalano novità a proposito del solito calendario delle erogazioni del Reddito di Cittadinanza e della Pensione di cittadinanza. Dunque, entrambi i benefici dovrebbero arrivare a fine novembre per i già beneficiari e a partirà da giorno 15 per chi ha fatto domanda entro il 31 ottobre.

Potrebbero interessarti:


  1. Bonus 1000 euro professionisti: pagamento in arrivo

  2. Pagamento pensioni novembre 2020: calendario Inps ufficiale

  3. Bonus internet e Pc come richiederlo: offerte e guida utile

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie