Bonus Pc 2020: ecco il modulo per richiederlo

Bonus Pc 2020, tablet e internet: ecco il modulo per inoltrare la domanda di ammissione al contributo piano "Voucher banda ultra-larga".

2' di lettura

Bonus Pc 2020, tablet e internet: è stato pubblicato il modello di domanda di ammissione al contributo piano “Voucher banda ultra-larga” per le famiglie a basso reddito. In questo articolo potrete scaricarlo e usarlo appena sarà reso pubblico l’elenco degli operatori telefonici che gestiranno le offerte.

Infratel Italia, l’azienda che coordinerà il servizio, ha annunciato che dal 19 ottobre sarà possibile caricare le offerte associate ai voucher così come stabilito dal manuale operativo.

(Qui la pagina con tutti i bonus aggiornata ogni giorno) (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi sempre aggiornata)

Bonus Pc 2020: domanda di ammissione

Potete scaricare il modulo per il voucher da questo link o da quello in basso dove è scritto: “Bonus Pc. Domanda di ammissione al contributo Modulo Pc”. Nella domanda di ammissione al contributo ci sono una serie di campi da compilare: dati personali con indirizzo, codice fiscale e quello dell’offerta che andrete a scegliere. Firmando il documento, poi, dichiarate che nella vostra casa non ci sono servizi di connettività a internet di velocità pari o superiore a 30 mbit/sec e che il vostro Isee è inferiore ai 20mila euro.

Bonus Pc 2020: i requisiti

E’ online all’indirizzo https://voucherbul.infratelitalia.it/ la piattaforma di Infratel Italia realizzata in collaborazione con Invitalia per l’accreditamento degli operatori di telecomunicazioni interessati ad offrire ai consumatori i Voucher di Fase I. Quando questa fase sarà terminata, le famiglie potranno scegliere le offerte proposte.

A patto di rispettare questi requisiti: i nuclei familiari devono avere un ISEE inferiore a 20mila euro e utilizzare il voucher come sconto sul canone Internet e per la fornitura di personal computer o tablet (Voucher di fase I). Successivamente, nella fase II, verrà esteso a famiglie con un Isee maggiore e alle medie imprese.

Differenze fra Regioni per il Bonus Pc 2020

In Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Toscana, su esplicita richiesta di queste regioni, il servizio di voucher sarà applicabile soltanto per quelle utenze localizzate in alcuni comuni. L’elenco dei comuni sarà pubblicato non appena comunicato ad Infratel Italia dalle regioni interessate.

Bonus Pc soldi stimati per ogni regione
Bonus Pc 2020 soldi stimati per ogni regione

Di seguito una serie di bonus e guide utili:

  1. Bonus tecnologia: quali sono e come averli

  2. I bonus alternativi al reddito di cittadinanza

  3. Come avere il reddito di cittadinanza 2021

  4. Come avere bonus per chi ha Isee basso

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie