Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus spesa di Poste: come averlo e dove usarlo. La guida

Bonus spesa di Poste: come averlo e dove usarlo. La guida

Poste Italiane: da lunedì 13 settembre 2020 arriva un bonus spesa da 50 euro per chi ha Postpay o Bancoposta. Da spendere nei negozi convenzionati con l'iniziativa del rimborso.

di The Wam

Settembre 2020

Poste Italiane: da lunedì 13 settembre 2020 arriva un bonus spesa da 50 euro per chi ha Postpay o Bancoposta. Da spendere nei negozi convenzionati con l’iniziativa del rimborso.

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese.

Indice:

  1. Sconti per chi ha BancoPoste e Postpay

  2. Sconti Poste: dove usarli?

  3. Bonus e guide utili

  4. Gruppo whatsapp offerte di lavoro e bonus

Sconti per chi ha BancoPoste e Postpay

Lo sconto di Poste è previsto sia per gli acquisti in negozi fisici che in quelli online, con i soldi risparmiati che vengono accreditati sulla scheda utilizzata. Ecco i principali sconti offerti da Poste Italiane e da chi collabora all’iniziativa:

Per la spesa: 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini.


Farmaci: 5% di sconto su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.

Per lo studio: il 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.

Per divertimento: sconto in cashback (rimborso sull’acquisto) del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento.

Carburante: se fai rifornimento nelle Eni station con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta hai diritto all’10% di sconto in cashback. E se scarichi l’App Enistation e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay hai un ulteriore 2% di sconto in cashback.

Bisognerà autorizzare la procedura con la Carta Postepay nell’app Postepay fino a 100 euro. L’iniziativa è valida presso le ENI station che aderiscono all’iniziativa e che espongono i documenti per l’offerta nei punti vendita.

Sconti Poste: dove usarli?

L’iniziativa per i risparmiare sugli acquisti, grazie agli sconti di Poste Italiane, è utilizzabile nei negozi consultabili nell’elenco dell’App Postepay e dall’App BancoPosta, disponibili gratuitamente per Ios e Android. Con ScontiPoste si potranno ottenere sconti anche durante il periodo di saldi e fino al 50%.

Bonus e guide utili

Clicca qui e leggi tutti i bonus e le guide utili
  1. Bonus Inps: tutti gli incentivi per famiglia e figli

  2. Assegno unico universale: quali bonus spariranno?

  3. Concorso da 5mila posti nelle pubbliche amministrazioni

  4. Settembre 2020: calendario pagamenti di tutti i bonus

  5. Bonus scuola e università: tutti gli incentivi

  6. Carta acquisti: via ai pagamenti. Ecco come funziona

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp