Il comune di Salerno ha messo a disposizione delle famiglie in difficoltà altri buoni spesa alimentari. Un provvedimento che si aggiunge agli altri già adottati per cercare di supportare le persone che hanno visto deteriorarsi già precarie condizioni economiche dopo la diffusione della pandemia da Covid.
Domande entro il 13 luglio
Gli interessati potranno trovare sul sito del comune tutte le informazioni necessarie (termini, criteri, documentazione) e la modulistica necessarie per presentare la richiesta entro le 10 di lunedì 13 luglio.
Questa ulteriore assegnazione è stata possibile grazie ai fondi residui delle prima fase e dalle donazioni conferite sul Fondo Comunale di Solidarietà.
Chi è escluso dai bonus
Sono esclusi coloro che hanno già beneficiato dall’assegnazione nella prima fase o che ne siano stati esclusi per mancanza di requisiti. Anche per questa seconda assegnazione l’Amministrazione Comunale ha deciso di privilegiare la modalità informatica e telematica di presentazione delle istanze che – l’ha dimostrato la fase precedente – risulta più comoda e pratica per i concittadini e permette una lavorazione più rapida delle domande assicurando trasparenza ed equità.
Oltre al web anche Caf e Uffici comunali
In ogni caso gli interessati potranno contare sul supporto d’assistenza ed informazione degli Uffici Comunali e dei Caf cittadini che hanno assicurato la loro disponibilità a svolgere questo servizio di utilità sociale.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie