Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus spesa alimentare: a Salerno si rinnova il beneficio. Come richiederlo

Bonus spesa alimentare: a Salerno si rinnova il beneficio. Come richiederlo

Il provvedimento del comune. Si può presentare la domanda fino al 13 luglio. Chi è escluso...

di The Wam

Luglio 2020

Il comune di Salerno ha messo a disposizione delle famiglie in difficoltà altri buoni spesa alimentari. Un provvedimento che si aggiunge agli altri già adottati per cercare di supportare le persone che hanno visto deteriorarsi già precarie condizioni economiche dopo la diffusione della pandemia da Covid.

Domande entro il 13 luglio

Gli interessati potranno trovare sul sito del comune tutte le informazioni necessarie (termini, criteri, documentazione) e la modulistica necessarie per presentare la richiesta entro le 10 di lunedì 13 luglio.

Questa ulteriore assegnazione è stata possibile grazie ai fondi residui delle prima fase e dalle donazioni conferite sul Fondo Comunale di Solidarietà.

Chi è escluso dai bonus

Sono esclusi coloro che hanno già beneficiato dall’assegnazione nella prima fase o che ne siano stati esclusi per mancanza di requisiti. Anche per questa seconda assegnazione l’Amministrazione Comunale ha deciso di privilegiare la modalità informatica e telematica di presentazione delle istanze che – l’ha dimostrato la fase precedente – risulta più comoda e pratica per i concittadini e permette una lavorazione più rapida delle domande assicurando trasparenza ed equità.

Oltre al web anche Caf e Uffici comunali

In ogni caso gli interessati potranno contare sul supporto d’assistenza ed informazione degli Uffici Comunali e dei Caf cittadini che hanno assicurato la loro disponibilità a svolgere questo servizio di utilità sociale.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp