Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus studenti 250 euro regione Campania: ammessi Accademia delle Belle Arti

Bonus studenti 250 euro regione Campania: ammessi Accademia delle Belle Arti

Ecco tutti gli ammessi al bonus da 250 euro della Regione Campania dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli.

di Antonio Dello Iaco

Giugno 2020

I siti ufficiali della Regione Campania ha pubblicato l’elenco dei beneficiari del bonus studenti del territorio. Il contributo vale 250 euro e Palazzo Santa Lucia ha anche comunicato le domande pagate e non pagate per motivi di Iban o incartamenti sbagliati. Ecco i beneficiari dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Scarica qui la graduatoria

Per verificare se la propria richiesta di contributo è stata ammessa al bonus clicca qui o sul link giallo in basso e cerca se il numero della propria domanda è presente nell’elenco. Sul computer basta cliccare Ctrl+F e inserire il numero della domanda.

Cosa c’è nell’elenco

Nel file potrete trovare tutte le domande ammesse e pagate dal 18 maggio al 7 giugno. Quelle che non sono state pagate sono indicate con la lettera “N” e accanto sono scritte le motivazioni che sono o per Iban sbagliato o perché non in possesso dei requisiti previsti nell’avviso pubblicato sui siti della Regione Campania.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp