Bonus studenti 250 euro regione Campania: prima graduatoria dei beneficiari

L'elenco di chi riceverà il bonus e ha presentato domanda fra il 18 e il 19 maggio 2020

1' di lettura

Pubblicata la prima graduatoria per gli ammessi a ricevere i bonus da 250 euro Covid-19 destinata agli studenti universitari della Regione Campania.

Per leggere la graduatoria puoi cliccare su questo link o scaricare il Pdf che abbiamo reso disponibile per rendere più agevole la consultazione.

Bonus Studenti: graduatoria in Pdf

Per leggere la graduatoria clicca sul link giallo di seguito e leggi il Pdf.

Per cercare il proprio nominativo, all’interno del Pdf, consigliamo di utilizzare i due tasti: Ctrl + F che corrispondono alla funzione “cerca” dal pc.

A chi è destinato il bonus da 250 euro?

Il decreto dirigenziale 540 dispone il pagamento della somma per chi ha inoltrato domanda nei giorni 18 e 19 maggio. Si tratta di 13817 studenti e per un importo complessivo, liquidato da Adisurc (Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania), pari a 3,4 milioni di euro.

Letteralmente il bonus serve “per il ristoro dei costi connessi all’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza”.

Ci saranno altre graduatorie?

La Regione Campania, per finanziare il bonus, ha destinato 10 milioni di euro di cui 9,7 milioni per l’attribuzione di un contributo. Nei prossimi giorni (non è stata ancora fornita una data) dovrebbero essere pubblicate altre graduatorie dei beneficiari del bonus da 250 euro.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail bandithewam@gmail.com. Risponderemo appena possibile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie