Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus studenti Campania: gli ammessi dei conservatori di Napoli

Bonus studenti Campania: gli ammessi dei conservatori di Napoli

Ecco tutti gli ammessi al bonus da 250 euro della Regione Campania dei Conservatori di Napoli.

di Antonio Dello Iaco

Giugno 2020

Palazzo Santa Lucia ha pubblicato gli elenchi delle domande ammesse al bonus studenti della Campania dedicato agli universitari. La Regione guidata da Vincenzo De Luca ha anche fatto sapere quali domande sono state pagate e quali no per motivi di richieste presentate in modo errato. Ecco i beneficiari dei Conservatori di Napoli.

Scarica qui la graduatoria

Per verificare se la propria richiesta di contributo è stata ammessa al bonus clicca qui o sul link giallo in basso e cerca se il numero della propria domanda è presente nell’elenco. Sul computer basta cliccare Ctrl+F e inserire il numero della domanda.

Cosa c’è nell’elenco

Nel file potrete trovare tutte le domande ammesse e pagate dal 18 maggio al 7 giugno. Quelle che non sono state pagate sono indicate con la lettera “N” e accanto sono scritte le motivazioni che sono o per Iban sbagliato o perché non in possesso dei requisiti previsti nell’avviso pubblicato sui siti della Regione Campania.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp