E’ stato appena pubblicato il bando per la concessione di un bonus una tantum di 250 euro per l’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza. Il bando è rivolto a studenti iscritti a un Ateneo/Istituto AFAM della Regione Campania per l’anno accademico 2019/2020, che sono in possesso di attestazione ISEE 2019 inferiore o uguale a 13mila euro e specifici requisiti di merito indicati nell’avviso.
La domanda va compilata esclusivamente online attraverso il sito web dell’Azienda, accedendo alla sezione Servizi online.
La scadenza è fissata alle 12 del 17 luglio 2020. L’istruttoria delle domande e l’erogazione del contributo NON avverranno in ordine di acquisizione delle domande. Gli studenti interessati, pertanto, sono invitati a leggere attentamente l’avviso prima di procedere alla compilazione della domanda, per la quale possono procede nei successivi 60 giorni.
Scarica l’allegato
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie