Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus 2mila euro regione Campania per taxi, scuolabus e NCC: c’è il decreto

Bonus 2mila euro regione Campania per taxi, scuolabus e NCC: c’è il decreto

Il 15 giugno sarà pubblicato l'incentivo una tantum. Ecco i requisiti

di The Wam

Giugno 2020

Bonus 2mila euro per tassisti e conducenti di auto a noleggio Ncc (noleggio con conducente), Ncc Ts e scuolabus. La pubblicazione sul Burc è prevista per lunedì 15 giugno.

L’incentivo non è cumulabile (non si può sommare) con altri bonus della Regione. I soldi rientrano nei fondi per il Monocredito.

Requisiti per accedere al bonus taxi

I soldi sono destinati a:

– Titolari di licenza dell’esercizio di servizio taxi
– Titolari di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente
– Titolari di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente TS

Simeone: lunedì 15 giugno il bonus sarà ufficiale


“Oggi, durante un incontro avvenuto con il presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, ho avuto conferma che sarà pubblicato sul Burc di lunedì prossimo il Bando regionale con il quale si darà il via all’erogazione di un bonus per i lavoratori del Trasporto pubblico non di linea (possessori di licenza Taxi, Ncc e Ncc Ts), trasporto marittimo e stagionali del trasporto pubblico”. Ha spiegato all’Ansa il presidente della commissione Mobilità del Comune di Napoli Nino Simeone.

“Queste – continua – sono le risposte che i lavoratori del comparto si attendono e la Regione ancora una volta, con l’intervento del presidente De Luca dimostra con atti concreti che è vicina a quelle categorie che versano in particolare difficoltà economica. Saranno stanziati circa 20 milioni di euro suddivisi su tre azioni: Trasporto pubblico non di linea con un bando da 14 milioni di euro; Trasporto pubblico marittimo, con risorse per 900.000 euro, e Lavoratori a tempo determinato del Trasporto Pubblico, con un investimento di 5 milioni di euro”

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp