Bonus Terme 2021, ecco le date. Come prepararsi al click day

Bonus Terme 2021, ecco le date per la prenotazione degli stabilimenti termali accreditati e per i cittadini che vogliono ottenere fino a 200 euro di sconto sui servizi termali.

2' di lettura

Bonus Terme 2021 – Sono state pubblicate le date in cui sarà possibile prenotarsi per ottenere il tanto ambito bonus terme (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

L’iscrizione avverrà in due momenti: a fine ottobre potranno iscriversi le strutture convenzionate; a inizio novembre i cittadini, tramite gli stabilimenti, potranno prenotare il bonus.

In questo articolo sveleremo quando sarà attivata la piattaforma, in cosa consiste il bonus terme 2021 e se ci sono requisiti da rispettare per ottenerlo.

Bonus Terme 2021, ecco le date

La piattaforma Invitalia su cui potranno iscriversi gli stabilimenti termali per accreditarsi come operatori del bonus terme 2021 sarà disponibile a partire da giovedì, 28 ottobre.

I cittadini che vorranno ottenere fino a 200 euro di sconto sui servizi termali potranno richiedere il bonus terme 2021 a partire da lunedì, 8 novembre.

I buoni saranno richiesti dai clienti tramite gli stabilimenti termali, che procederanno a caricare i dati del cittadino sulla piattaforma.

Le pratiche saranno elaborate in ordine cronologico e fino a esaurimento fondi. Significa che chi prenoterà troppo tardi potrebbe rimanere senza bonus.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bonus Terme 2021, requisiti e importo

Tutti possono richiedere il bonus terme 2021, a prescindere dal reddito o dall’indice Isee. Non ci sono quindi particolari requisiti da rispettare.

I buoni ottenuti sono nominali e non sono cedibili. Vanno spesi tutti in una volta e, in caso il prezzo del pacchetto scelto sia superiore a 200 euro, il cliente dovrà pagare la differenza di tasca sua.

Il cliente otterrà immediatamente lo sconto, che dovrà essere applicato dall’ente accreditato. Lo stabilimento poi recupererà i soldi comunicando che il voucher è stato speso, allegando alla domanda sulla piattaforma la fattura con il codice univoco della prenotazione rilasciata al cittadino.

Bonus Terme 2021, ecco le date. Come prepararsi al click day
Bonus Terme 2021, ecco le date. Come prepararsi al click day

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie