Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Campania, oggi parte il bonus turismo: come funziona

Campania, oggi parte il bonus turismo: come funziona

L'incentivo dedicato agli operatori del turismo, proprietari di stabilimenti balneari e di strutture ricettive. E non solo

di The Wam

Luglio 2020

Oggi, lunedì 13 luglio 2020, è attesa la pubblicazione del bando regionale della Campania a sostegno del turismo. Un contributo dai 2mila ai 7mila euro destinato a strutture ricettive, stabilimenti balneari, tour operator. Lo ha annunciato il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nell’ultima diretta facebook. (Qui tutti i bonus pubblicati dalla Regione Campania con graduatorie)

Sommario:

Bonus turismo Campania

La misura consiste in un bonus una tantum a fondo perduto (senza interessi) che va da 2mila a 7mila euro a seconda dell’attività svolta. L’incentivo non è cumulabile con quello già concesso dal Dgr 172/2020.

Chi potrà beneficiare del bonus

Potranno beneficiare del contributo:


Come ricevere il contributo

Per ricevere il bonus turismo, che ripetiamo è un contributo una tantum, bisognerà presentare richiesta sulla piattaforma dedicata. A inviare la domanda dovrà essere il legale dell’impresa. Aggiorneremo questo articolo (quindi di tanto in tanto ricaricate la pagina) con il link alla piattaforma quando sarà disponibile.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp