Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus vacanze: fino a che Isee si può ricevere? I requisiti

Bonus vacanze: fino a che Isee si può ricevere? I requisiti

Bonus vacanze: tra i requisiti per richiederlo anche l'Isee

di Guglielmo Sano

Aprile 2021

Bonus vacanze: l’incentivo messo in campo per rilanciare il settore turistico si potrà utilizzare fino al 31 dicembre 2021. Tra i requisiti richiesti per ottenerlo anche l’Isee. Qui offriamo una guida rapida. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Bonus vacanze: come varia l’importo

L’importo per il bonus vacanze nato per rilanciare il settore turistico italiano, tra i più colpiti dalle chiusure anti-contagio, può arrivare fino a 500 euro. D’altra parte, la cifra dipende dalla numerosità del nucleo familiare richiedente. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). In pratica:


Requisiti Isee e tempistiche domanda

Bene ricordare che hanno potuto richiedere il Bonus Vacanze, tra il primo luglio e il 31 dicembre 2020, tutti i nuclei familiari con Isee non superiore ai 40mila euro. In pratica, non si può più fare richiesta di incentivo, tuttavia, chi lo ha già ottenuto potrà fruire dello sconto immediato (fino all’80%) presso una struttura ricettiva e del credito di imposta in sede di dichiarazione dei redditi (per il restante 20% dell’importo spettante) fino al 31 dicembre 2021. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp