I Boomdabash a Chiusano: ecco chi è la band pugliese

1' di lettura

Continuiamo la nostra carrellata di artisti… Questa volta tocca ai Boomdabash. Finiti nel programma di tutti gli eventi che vi abbiamo fornito questa mattina. I Boombadash saranno presenti il 25 agosto a “Chiusano four hits”.

Chi sono i Boom

I Boomdabash sono un gruppo musicale italiano di origini pugliesi provenienti tra Brindisi e Lecce. Il nome del gruppo deriva da boom da bash ossia “esplodi il colpo”. Nel 2008 pubblicano il loro primo disco  intitolato “Uno”.

Partecipano a molte manifestazioni raggae d’Italia e d’Europa. Nel 2011 pubblicano il loro secondo album Mad(e) in Italy portando con sé il brano  Murder con cui il gruppo ha vinto l’MTV New Generation Contest.

Nel 2012 pubblicano il singolo Danger e nell’anno successivo hanno pubblicato attravero la Soulmatical il loro terzo album Superheroes con cui i Boomdamash hanno collaborato insieme a Clementino,Dj Double e altri. Nel 2014 hanno pubblicato un nuovo singolo chiamato “L’importante” collaborando poi con Fedez al M.I.A inserito nell’album del rapper Pop-Hoolista.

La produzione discografica continua con il loro quarto album nel 2015 radio Revolution” e nel 2016 esce il loro singolo “Portami con te” che li fa conoscere ad un pubblico più ampio. Nel 2018 pubblicano Barracuda con Jake La Furia e Fabri Fibra e Non ti dico no con Loredana Bertè.

Nel 2019 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Per un Milione classificandosi all’11esimo posto e nello stesso anno hanno riedatto l’album Barracuda chiamandolo “Predator Edition”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie