Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bosch lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Bosch lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Esplora la sezione "Bosch lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere ad ottobre e come inviare il tuo curriculum.

di Jonatas Di Sabato

Ottobre 2021

Il mondo dell’industria offre molte opportunità di occupazione. Oggi vi parliamo di Bosch lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca spesso personale sul territorio italiano per potenziare i suoi servizi.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte.

Bosch lavora con noi: storia e sedi

La società è una multinazionale tedesca fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch.

Attualmente è presente in quasi tutto il mondo ed è la maggior produttrice di componentistica per autovetture ed elettrodomestici.

In Italia la prima filiale è stata aperta nel 1908 e, oggi, ha 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo ed al suo interno lavorano circa 6mila dipendenti. Il fatturato totale della società supera i 78 miliardi di euro e il numero di dipendenti sparsi per le varie nazioni supera le 400mila unità.

Ecco le sedi dove si ricerca personale sul nostro territorio:

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bosch lavora con noi: posizioni aperte

Per ciò che riguarda le posizioni aperte, le ultime ricerche riguardano:

Bosch lavora con noi

Bosch lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi scoprire quali sono tutte le posizioni aperte e inviare il tuo curriculum dovrai collegarti alla pagina “Bosch lavora con noi“. Qui potrai approfondire la filosofia aziendale e le varie opportunità legate ai profili richiesti.

Cliccando su “Trova nuovi lavori“, nella sezione “Work“, in fondo alla pagina, potrai verificare tutte le posizioni libere attualmente nelle varie sedi dove si cerca personale.

Individuato il ruolo che vorresti occupare, leggi attentamente requisiti e mansioni che dovrai svolgere e, se volessi inviare il tuo curriculum, clicca su “Mi interessa” (o “I’m interested” in caso sia scritta in inglese la descrizione), compilare i campi richiesti e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp