Bper lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Bper lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel settore bancario non perderti le ultime offerte occupazionali in Bper lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Il gruppo bancario sta cercando nuovo personale per potenziare il suo organico e rendere sempre più efficiente la sua offerta.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Bper lavora con noi: la storia aziendale

La Bper è stata fondata nel 1867 con il nome di Banca Popolare dell’Emilia-Romagna.

Oggi Bper è una società specializzata nel ramo della finanza ed è la sesta banca, per attivo, sul territorio italiano.

Presente in 19 regioni, ha un fatturato annuo che supera i 2 miliardi di euro e un numero di dipendenti che si aggira intorno alle 11.000 unità.

La sede principale è a Modena.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bper lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente la banca ricerca professionisti del settore per vari ruoli operativi all’interno della società. Ti consigliamo di tenere sempre d’occhio le varie sezioni dove le ultime posizioni vengono pubblicate.

Generalmente le posizioni riguardano figure che lavoreranno a contatto con il pubblico e nell’ambito economico, come potrai intuire, quindi avere una predisposizione al contatto con la gente, una laurea in ambito economico e la conoscenza dei pacchetti Office sarà sicuramente un vantaggio.

Se poi sei un neolaureato potrai accedere anche a vari percorsi di stage proposti dall’azienda.

Bper lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021
Bper lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Bper lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina LinkedIn di Bper. Scorrendo la pagina e arrivando alla sezione “Offerte di lavoro pubblicate di recente“, potrai leggere tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere per ogni posizione lavorativa.

Per candidarti, ti basterà possedere un profilo aggiornato su Linkedin, munito di Curriculum Vitae recente.

Sul sito dell’azienda, alla sezione “Bper lavora con noi“, potrai leggere ed approfondire qual è la filosofia lavorativa dell’azienda ed inviare la tua candidatura registrandoti sulla piattaforma messa a disposizione.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie