Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Brandini lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2022

Brandini lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2022

Brandini lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di febbraio 2022 e come candidarti subito.

di The Wam

Febbraio 2022

Brandini lavora con noiBrandini, concessionaria di auto più antica d’Italia, cerca urgentemente delle figure per potenziare e innovare il suo organico (Scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Le opportunità per lavorare in Brandini sono diverse, sia per i più giovani che per i professionisti.

Prima di analizzare le offerte in Brandini lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per delineare il suo ruolo nel mercato automobilistico italiano.

Brandini lavora con noi: la storia dell’azienda

Brandini è la concessionaria più antica d’Italia. Nel 2017 ha infatti compiuto cento anni di attività, a partire dal 1917, quando Cesare Brandini aprì la prima filiale a Firenze.

La longevità del gruppo è stata garantita dalla ricerca costante dell’innovazione delle tecnologie e della diversificazione dei servizi offerti.

Ad oggi infatti Brandini non si limita a vendere veicoli, ma funge anche da officina, noleggio a lungo termine e commercializzazione di prodotti per le aziende.

Il patrimonio aziendale è di tutto rispetto, con oltre 14 marchi e 16 sedi in tre province diverse. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale i collaboratori, a oggi, sono oltre 400.

Nel 2019, con un fatturato di oltre 480 milioni di euro, il Gruppo Brandini si è confermato come una delle maggiori realtà nel settore automotive in Italia.

Brandini lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2022

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Brandini lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Brandini lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Brandini lavora con noi è molto semplice. La procedura è telematica, per comodità vi consigliamo di seguirla da computer.

La prima cosa da fare è selezionare un’offerta di lavoro nell’elenco dei profili richiesti alla sezione precedente. Una volta cliccato su uno dei link, si aprirà una finestra con il lavoro scelto nel dettaglio.

In questa pagina troverete una breve descrizione delle mansioni richieste, il tipo di contratto proposto e la posizione esatta della sede operativa.

Se siete ancora convinti che quel posto di lavoro fa per voi dovrete far scorrere la pagina verso il basso e, sotto alla mappa, troverete dei campi da compilare.

I campi obbligatori sono 4, dovrete inserire nome, cognome, data di nascita ed e-mail. Inoltre, va caricato un curriculum.

Facoltativo, ma consigliato, è aggiungere una presentazione. Potete scriverla cliccando su «Desidero aggiungere una mia presentazione», subito sotto il box del curriculum.

Alla fine di tutto vi basterà selezionare la casella per la presa visione del trattamento dei dati personali e cliccare su «Conferma».

Brandini lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2022
Brandini lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2022

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp