Bricofer lavora con noi: le posizioni aperte a marzo

Esploriamo la sezione "Bricofer lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

4' di lettura

Andiamo ad esplorare le nuove opportunità lavorative presenti in “Bricofer lavora con noi”. Scopriamo insieme, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutto ciò che c’è da sapere su posizioni aperte e modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore commerciale, leggi anche le ultime posizioni aperte in Bricoman e Metro.

Bricofer lavora con noi

Bricofer: la storia

La storia dell’azienda parte nel 1979 con l’apertura da parte di Aldo Pulcinelli, di un piccolo negozio di ferramenta a Roma. La svolta del Gruppo si ebbe nel 1989, quando un figlio di Aldo, Massimo Pulcinelli, crea una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita franchising. Nasce così uno dei più grandi network 100% italiani che oggi conta più di 120 punti vendita.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Bricofer lavora con noi

    Le posizioni aperte in Bricofer

    Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda sono:

    • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA: Il direttore è il punto di riferimento del negozio, ed in particolare ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio. Garantisce inoltre la gestione e la crescita delle competenze del personale di negozio, trasmettendo loro i valori e la filosofia del gruppo, garantendo sempre un ottimo livello di servizio e assistenza alla clientela.

    • CONSIGLIERI DI VENDITA: Sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista. Curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l’allestimento e l’esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.

    • RESPONSABILI CASSE: Il responsabile casse è il primo ed ultimo contatto del cliente nel punto vendita, pertanto ricopre un ruolo fondamentale nell’accoglienza del cliente e nella trasmissione dei valori e della filosofia aziendale al fine della fidelizzazione dello stesso. La persona inserita dovrà garantire la piena funzionalità della cassa affidata, l’accoglienza e il servizio al cliente contribuendo alla gestione complessiva del Settore.

    • ADDETTI AL MAGAZZINO: Gli addetti a questo servizio si occupano di tutto l’iter della merce  in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza. Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborando tra i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.

    • RESPONSABILE DELLA LOGISTICA: Il responsabile gestisce le merci in entrata nel punto vendita, curando la corretta conta, organizzazione e sistemazione sia a magazzino sia nelle aree di competenza all’interno del punto vendita, garantendo sempre un ottimo flusso di merce.

    Bricofer lavora con noi

    Come candidarsi in Bricofer

    Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina “Bricofer lavora con noi“, dove troverete tutte le posizioni aperte attualmente. Una volta scelta quella per la quale concorrere, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

    Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie