Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bricoman lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Bricoman lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Bricoman lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Novembre 2021

Se vuoi lavorare nel mondo della vendita per bricolage ed edilizia, scopri le posizioni aperte in Bricoman lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La catena dedicata al fai-da-te e al bricolage sta cercando nuovi dipendenti per le sue sedi italiane.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte ad novembre.

Bricoman lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata in Francia nel 1998 e ha la sua sede principale a Lezennes.

Specializzata nella grande distribuzione organizzata, si occupa prevalentemente di edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno.

È presente in Francia, Spagna, Polonia e Brasile. In Italia ha un totale di 24 punti vendita. I suoi dipendenti sono oltre 6.000.

Queste sono le sedi dove Bricoman ricerca personale:

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bricoman lavora con noi: posizioni aperte

Alcune delle figure lavorative ricercate da Bricoman sono:

Inoltre per la nuova apertura a Ravenna si ricercano:

Bricoman lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Bricoman lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Bricoman lavora con noi: domanda online

Per inviare la tua candidatura, vai alla pagina web «Bricoman lavora con noi», entra nella sezione «Candidati» e scegli tra le figure ricercate in «Negozio», «Manager di Negozio» o «Servizi interni».

A questo punto, ti basterà individuare la figura professionale per cui ti vuoi candidare, leggere i requisiti e cliccare su «Invia CV» seguendo le istruzioni indicate. Potresti anche inviare una candidatura spontanea cliccando qui.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp