Bridgerton: arriva la stagione 2. Ecco cosa c’è da sapere

Bridgerton: Netflix rinnova la serie tv di Shonda Rhimes per la seconda stagione. L’annuncio arriva direttamente da Lady Whistledown. Quali saranno le novità?

Bridgerton 2 netflix
Netflix annuncia l'arrivo dei nuovi episodi di Bridgerton, la nuova gallina dalle uova d'oro di Shonda Rhimes. Volete qualche anticipazione?
4' di lettura

Nei giorni scorsi è finalmente arrivata la conferma di una nuova stagione di Bridgerton. Il drama storico tornerà con tanti nuovi episodi, questa volta incentrati su Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey). L’annuncio è arrivato con un video pubblicato sui canali social di Netflix accompagnato da un messaggio di Lady Whistledown.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Bridgerton 2: la lettera di Lady Whistledown

Lady Whistledown, intrigante e sagace come sempre, svela che sono arrivo nuove storie sulla famiglia Bridgerton con una lettera ai fan

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.
Sentitamente Vostra, Lady Whistledown.”

Lord Anthony sarà protagonista di Bridgerton 2

Dopo le mille polemiche che hanno seguito il finale della prima stagione, i nuovi episodi della serie seguiranno la trama del romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn, secondo volume della saga lettararia. La nuova stagione seguirà gli intrecci amorosi del maggiore dei fratelli Bridgerton, Lord Anthony, alla ricerca della consorte perfetta.

Lo showrunner della serie, Chris Van Dusen, si è detto molto entusiasta all’idea di esplorare meglio il personaggio di Anthony, un uomo tutto d’un pezzo solo all’apparenza. Nel programma tv Today, Van Dusen ha anticipato che i nuovi episodi porteranno in scena diverse novità per il giovane Lord. “Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l’ora di andare avanti e scoprire come se la cava nel mercato matrimoniale londinese“, ha commentato.

Bridgerton 2: libro vs serie 

Nel secondo capitolo della saga su cui si basa la serie tv, Lord Anthony Bridgerton si presenta come un uomo che sa bene ciò che vuole. Ha in mente una lista di nomi che vedrebbe bene accanto al suo in un conveniente contratto matrimoniale. Ma le cose si mettono male quando la sua attenzione si concentra su Kate Sheffield, che non è affatto intenzionata ad accettare la sua proposta.

La nuova stagione di Bridgerton, come anticipato, seguirà la trama del romanzo. E i fan sono già impazienti di sapere a chi andrà l’ambito ruolo dell’interesse amoroso di Anthony. A tal proposito, l’interprete del visconte Jonathan Baileyha dichiarato: “vorrei che l’amore che prova per la sua famiglia lo facesse diventare una persona in grado di comunicare i suoi sentimenti, più generosa e gentile. Voglio vederlo sorridere. E vorrei che le basette diventassero una bella barba folta. Questa è la mia ambizione.” 

Ti può interessare anche:

Bridgerton: se vi è piaciuta amerete anche queste 5 serie tv

Bridgerton, lei violenta lui: la scena di stupro fa scandalo

Bridgerton: le curiosità sulla serie tv da oggi su Netflix

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie