Brivio e Viganò lavora con noi a novembre 2021

Brivio e Viganò lavora con noi a novembre 2021. Le posizioni aperte, i profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Hai mai pensato di lavorare nel mondo della logistica? Allora scopri le posizioni aperte in Brivio e Viganò lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società di trasporti ricerca nuovo personale da assumere per migliorare ulteriormente i suoi servizi.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di novembre.

Brivio e Viganò lavora con noi: sedi operative

Fondata negli anni ’70, Brivio e Viganò è una delle più importanti aziende italiane nel settore della Distribuzione e della Logistica integrata dei prodotti alimentari.

In questi 35 anni di esperienza è stato creato un modello basato sul motto “il cliente deve avere fiducia”.

Brivio e Viganò opera, con la sua flotta, nel rispetto dell’ambiente guardando alla sostenibilità del modello di business riducendo gli impatti ambientali ed energetici dell’attività.

La località principale dove si cerca personale è Bergamo.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Brivio e Viganò lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente l’azienda cerca autisti, magazzinieri, addetti al traffico e addetti amministrativi.

Per i vari ruoli i requisiti principali sono:

  • Autisti: è necessario possedere la patente E, CQC e la tessera tachigrafica.
  • Magazzinieri: ti consigliamo di candidarti se hai esperienza nel ruolo e la certificazione per la conduzione dei muletti.
  • Addetti al Traffico: dovrai avere un’ottima capacità di problem-solving e saper usare il pacchetto Office tra i vari requisiti richiesti.
  • Addetti amministrativi: per candidarti dovrai dimostrare, tra i vari requisiti, di saper lavorare in squadra e saper usare il pacchetto Office.
Brivio e Viganò lavora con noi
Brivio e Viganò lavora con noi

Brivio e Viganò lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti visita la sezione del sito aziendale “Brivio e Viganò lavora con noi“. Qui potrai trovare tutte le posizioni aperte per entrare a far parte del team. Clicca su “Seleziona Posizione” e si aprirà un menù a tendina dal quale scegliere il ruolo per il quale concorrere.

Clicca su “Dettagli“, dopo aver selezionato la posizione cercata, così compariranno le mansioni e i requisiti richiesti per candidarsi. Quindi clicca su “Inviaci il tuo CV” dove è descritta la procedura per l’invio della candidatura. Segui tutte le istruzioni per completare l’iter richiesto.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie