Buongiorno mamma, su canale 5: anticipazioni nuove puntate

Buongiorno mamma cambia programmazione: da questa settimana gli episodi della fiction andranno in onda il martedì. Puntate precedenti e anticipazioni.

3' di lettura

Dopo la messa in onda anticipata di ieri, Buongiorno Mamma tornerà martedì prossimo con due nuovi episodi.

La fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Serena Autieri, racconta dei misteri della famiglia Borghi, che si faranno sempre più fitti: siete pronti a scoprire con noi cosa succederà nella nuova puntata?

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Buongiorno mamma: riassunto quarta puntata

La fiction cambia programmazione: da questa settimana Canale 5 ha scelto di anticipare la messa in onda al martedì, alle ore 21.45. Gli episodi trasmessi ieri sera e tutte le precedenti puntate sono disponibili nella pagina dedicata alla modalità on demand.

Guido è alle prese con le sue personali indagini su Agata, mentre la ragazza sta organizzando per lui una festa di compleanno a sorpresa. Guido non riesce ancora a fidarsi totalmente di lei e l’istinto lo porta a credere che ci sia qualcosa di estremamente oscuro in merito alle vicende passate che riguardano lei e sua madre. 

Buongiorno mamma: una scena della fiction di Canale 5 con Raoul Bova

Intanto, Francesca cerca inutilmente di togliersi dalla testa la sua attrazione per Armando, mentre Sole riceve nuove e inaspettate attenzioni di Federico.

Nel corso della puntata non mancherano momenti di grande indecisioni e complesse scelte da compiere specialmente per quel che riguarda Guido.

Buongiorno mamma, quinta puntata: anticipazioni 

Martedì 18 maggio andranno in onda gli episodi 9 e 10 di Buongiorno mamma: cosa sarà successo ad Agata e Sole?

Dopo averle lasciate in una situazione pericolose alla fine della puntata andata in onda ieri sera, scopriremo finalmente quale sarà il loro destino.

Intanto, i Borghi scoprono della recente relazione che Guido ha intrapreso con Miriam e non tutti riusciranno ad accettare la nuova situazione.

Il cast completo

Nel cast della fiction diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli troviamo Raoul Bova nei panni di Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta in quelli della moglie Anna Della Rosa, mentre Serena Autieri interpreta Miriam Castellani.

I volti dei figli di Guido sono invece quelli di Elena Funari (Francesca), Ginevra Francesconi (Sole), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo) e il più piccolo, Michele, è interpretato da Marco Valerio Bartocci.

A completare il cast: Federico Cesari, Stella Egitto, Domenico Diele, Filippo Gili, Erasmo Genzini, Barbara Folchitto e Beatrice Arnera.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie