Buongiorno mamma: stasera su canale 5. Trama e cast 

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su “Buongiorno mamma!”. Arriva oggi in prima serata la nuova fiction di canale 5 con Raoul Bova e Serena Autieri.

3' di lettura

Dopo il grande successo di Svegliati amore mio non si ferma la stagione dell’intrattenimento firmato Mediaset e arriva in prima serata su canale 5 la nuova fiction dal titolo Buongiorno mamma! che racconta l’intensa storia della famiglia Borghi. Scopriamo qualcosa di più su trama e cast.

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La trama di Buongiorno mamma

    La nuova fiction prodotta dall’ormai nota Lux Vide racconta la storia d’amore tra Guido e Anna dal 1995 fino a oggi. La relazione tra i due è stata messa ripetutamente in discussione da molte avversità, ma niente ha potuto impedire un matrimonio così fortemente desiderato.

    Guido e Anna nel corso degli anni costruiranno una famiglia forte e unita, con quattro figli che amano alla follia.

    Tutto cambia però nel 2013, quando una tragedia li travolge all’improvviso sconvolgendo la loro quotidianità e trascinandoli in una vita cupa dalla quale faticano a trovare una via d’uscita.

    Li ritroviamo sette anni dopo la triste vicenda, quando l’arrivo dell’enigmatica infermiera Agata porta tutti i membri della famiglia Borghi a fare i conti con il passato e tutti i segreti che nasconde… 

    Dove vedere la fiction

    Buongiorno Mamma andrà in onda questa sera, 21 aprile, alle 21.45 su canale 5. Puoi vedere la prima puntata della fiction anche in diretta streaming sul sito mediasetplay.it

    Se non puoi seguire la programmazione abituale dell’emittente, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata alla fiction il giorno dopo della messa in onda: qui troverai i nuovi episodi disponibili in modalità on demand da guardare come e quando vuoi!

    Il cast completo

    Buongiorno mamma è una fiction della casa di produzione Lux Vide diretta da Giulio Manfredonia. Nel cast troviamo Raoul Bova nei panni del protagonista, il professore Guido Borghi. Accanto a lui, Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Della Rosa, sua moglie.

    Insieme ai due protagonisti vedemo in scena Elena Funari nel ruolo di Francesca, prima figlia di Guido e Anna, Matteo Oscar Giuggioli come volto di Jacopo (il secondogenito) e ancora Ginevra Francesconi e Marco Valerio Bartocci che saranno rispettivamente Sole e Michele, figli più piccoli della coppia. 

    Faremo poi la conoscenza del personaggio misterioso di Agata Scalzi, interpretata da Beatrice Arnera e di Miriam, l’insegnante di sostegno che avrà il volto di Serena Autieri.

    Ti può interessare anche:

    Cosa guardare su Netflix: nuove uscite 19-25 aprile 

    Montalbano: la rete di protezione su Rai 1. Trama e cast

    La fuggitiva, terza puntata: trama e anticipazioni 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie