Buongiorno mamma, seconda puntata su Canale 5. Anticipazioni

Dopo l’esordio di successo della scorsa settimana, Buongiorno mamma con Raoul Bova e Serena Autieri torna su Canale 5: scopri tutto sulla nuova puntata.

3' di lettura

Il debutto su Canale 5 di Buongiorno mamma, nuova fiction targata Mediaset, ha segnato un nuovo successo per la rete e l’inizio di un’altra grande storia per i telespettatori. La fiction torna oggi, 28 aprile, in prima serata.

La seconda puntata potrebbe svelarci qualcosa in più sulla misteriosa storia che accomuna Maurizia, la madre di Agata, e Anna. Non ci resta che scoprirlo questa sera, intanto godiamoci qualche anticipazione sulla trama del nuovo episodio.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Buongiorno mamma, seconda puntata: trama

    Liberamente ispirata alla storia di Angela Calise Moroni, donna rimasta in coma per 29 anni, Buongiorno mamma con i suoi primi due episodi della scorsa settimana ci ha portato nel cuore della famiglia Borghi.

    Tra eventi presenti e passati li vediamo alle prese con un evento drammatico che li ha cambiati per sempre: Anna finisce in coma a causa di una malattia cerebrale e suo marito Guido decide di curarla a casa per tenerla vicino ai suoi figli.

    Nonostante le insistenze di nonna Lucrezia per procedere con l’eutanasia per sua figlia, Guido rimane pericolosamente fermo sulle proprie decisioni, arrivando al punto di falsificare la firma della moglie in coma per continuare a sostenere le spese mediche che Lucrezia non è più disposta a pagare.

    Così in famiglia arriva l’infermiera Agata Scalzi che vuole scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Agata ritiene che i Borghi, un tempo amici di sua madre, siano in qualche modo responsabili del fatto.

    Verrà alla luce un evento passato: Agata, all’epoca diciassettenne, rimase incinta durante una relazione con un uomo sposato e chiese aiuto proprio ad Anna. Intorno alle due sembra aleggiare un’ombra di mistero difficile da dissipare.

    A questo punto Guido scopre che anni prima sua moglie aveva già prelevato tutti i fondi a cui ha tentato di accedere per le cure e inizia a sospettare che Anna avesse qualche segreto. Intanto Miriam Castellani, nuova insegnante di sostegno, si avvicinerà all’uomo per aiutarlo a scoprire cosa nascondesse la moglie.

    Dove vedere la fiction

    Puoi vedere le nuove puntate di Buongiorno mamma ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 o in diretta streaming sul sito mediasetplay.it.

    Se non riesci a seguire la programmazione abituale, visita la pagina dedicata alla fiction: qui troverai tutti gli episodi disponibili on demand, da guardare quando e come vuoi da tv, smartphone e pc.

    Il cast di Buongiorno mamma

    Nel cast di Buongiorno mamma troviamo Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna.

    I giovanissimi Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi e Marco Valerio Bartocci interpretano invece i quattro figli della coppia protagonista.

    Sulla scena accanto a loro troviamo Serena Autieri, Filippo Gilli, Erasmo Genzini, Domenico Diele e Stella Egitto.

    Ti può interessare anche:

    Montalbano: la rete di protezione. Trama, cast e diretta tv

    Cosa guardare su Netflix dal 26 aprile al 2 maggio

    La fuggitiva: ultima puntata su Rai 1. Anticipazioni e trama

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie