Buongiorno mamma, terza puntata: anticipazioni e trama

Stasera, su Canale 5, va in onda la terza puntata di Buongiorno mamma: scopriamo insieme trama e anticipazioni del nuovo episodio della fiction Mediaset.

2' di lettura

Buongiorno mamma: questa sera, su Canale 5, va in onda la terza puntata della serie tv con protagonista Raoul Bova.

Questa volta al centro di tutto c’è Sole con il suo passato pieno di segreti che, se svelati, potrebbero scompaginare gli equilibri della famiglia.

INDICE:

Se ti sei perso gli episodi precedenti di Buongiorno mamma, clicca qui per recuperare la trama.

Buongiorno mamma, terza puntata: trama

Come sempre, la voce fuori campo di Anna ci accompagna nelle vicende di questa terza puntata di Buongiorno mamma.

In casa Borghi le cose si complicano sempre di più: Sole si rifiuta di rivelare chi sia il padre del figlio che porta in grembo. Federico, infatti, fa di tutto per scappare dalle sue responsabilità e non sembra in grado di affrontare la situazione.

Guido non riesce a starle vicino come dovrebbe in questa circostanza, troppo preoccupato da alcune verità taciute sul passato della ragazza che potrebbero venire a galla da un momento all’altro.

Intanto, il vicequestore Colaprico convince Agata a firmare un documento che autorizzi la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Maurizia, sua madre.

Vedremo poi Francesca, inquieta per i ricordi della sua infanzia che riaffiorano. Per ritrovare il bandolo della matassa dovrà parlare con suo nonno Elio.

Riuscirà a vedere chiaro su quanto è successo in passato? Non ci resta che guardare la puntata di stasera per scoprirlo. 

Buongiorno mamma: dove vedere la fiction

La terza puntata di Buongiorno mamma va in onda questa sera, su Canale 5, alle ore 21.40 e in diretta streaming sul sito mediasetplay.it.

Se ti sei perso le puntate delle scorse settimane o non puoi vedere l’episodio in onda stasera, visita la pagina Mediaset dedicata alla fiction per vederla in modalità on demand quando vuoi.

Il cast di Buongiorno mamma

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, Buongiorno mamma porta in prima serata un cast ricco di volti noti della televisione italiana.

A partire da Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi, insieme a Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Matteo Oscar Giuggioli, Marco Valerio Bartocci, Elena Funari, Stella Egitto, Ginevra Francesconi, Barbara Folchitto, Domenico Diele, Filippo Gili e Beatrice Arnera.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie