Buongiorno mamma, ultima puntata: anticipazioni e trama

Buongiorno mamma: va in onda stasera 27 maggio l’ultima puntata della fortunata fiction di canale 5. Scopri qui tutte le anticipazioni sul finale!

3' di lettura

Buongiorno mamma torna questa sera, 27 maggio, alle 21.40 con il suo sesto e ultimo appuntamento. Curiosi di sapere come andrà a finire?

È arrivato il momento di svelare gli ultimi misteri prima di salutare la famiglia Borghi che ci ha tenuti col fiato sospeso per sei prime serate di successo.

Ecco cosa sappiamo del finale della fiction.

E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Buongiorno mamma: trama dell’ultima puntata

L’ultimo appuntamento con Buongiorno mamma si apre sui sempre più numerosi sospetti che Agata nutre nei confronti di Guido. 

La giovane donna è ormai convinta che la famiglia Borghi sia coinvolta nella sparizione di sua madre Maurizia Scalzi.

Oltre al passato dei coniugi Borghi, la sesta e ultima puntata della fiction chiarirà anche quale sarà il destino che attende Sole e Federico.

Ritroviamo anche i dubbi di Francesca.

Ormai alla vigilia del matrimonio, è arrivato il momento di confermare la scelta di restare al fianco del suo storico fidanzato Piggi o se seguire l’attrazione per Armando.

Intanto Colaprico sembra esser convinto di potere avanti i propri sospetti contro la famiglia Borghi. Sembra che l’uomo sia in possesso di prove schiaccianti che potrebbero incastrare Guido…

Per scoprire cosa ne sarà dei Borghi e del mistero che nascondono tra le mura di casa non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5!

Il cast della fiction

Buongiorno mamma è stata diretta da Giulio Manredonia e Matteo Mondelli.

Nel cast della fiction abbiamo visto Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, padre di famiglia che improvvisamente di trova invischiato in una storia di pericolose verità taciute.

Accanto a lui Maria Chiara Giannetta è stata Anna Borghi, sua moglie.

Completano il cast Serena Autieri, Marco Valerio Bartocci, Erasmo Genzini, Stella Egitto, Beatrice Arnera, Filippo Gili, Domenico Diele e Barbara Folchitto.

Dove vedere Buongiorno mamma

Il finale di Buongiorno mamma sarà trasmessa oggi 27 maggio alle 21.40 su Canale 5.

La puntata sarà disponibile anche per la diretta streaming: per vederla online ti basterà entrare nel sito mediasetplay.it e visitare la sezione dedicata alle dirette tv.

Ti ricordiamo anche che, se non potrai seguire la programmazione televisiva, potrai recuperare tutti gli episodi della fiction grazie al servizio on demand del portale web di Mediaset.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 serie per imparare l’inglese

Film al cinema: cosa vedere in questo weekend

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie