Buongiorno mamma, ultima puntata: trama e dove vederla

Buongiorno mamma: stasera, 19 maggio, va in onda il quinto e ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 con Raoul Bova. Scopri qui cosa succederà.

2' di lettura

Siamo arrivati all’ultima puntata di Buongiorno mamma, la fiction di successo targata Canale 5, con Raoul Bova e Serena Autieri. Scopriamo cosa ci aspetta e come vedere gli episodi in streaming.

Se ti sei perso il precedente appuntamento con la fiction, puoi cliccare qui per recuperare la trama della scorsa puntata.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Buongiorno mamma ultima puntata: trama

Dopo il tragico incidente di Sole e Agata, resta sospeso tra mille domande il destino delle due donne. Sono ancora vive? Ce la farà il bambino che Sole porta in grembo?

Mentre le due vengono trasportate d’urgenza in ospedale, Guido scopre che Federico è il padre del bambino e reagisce in maniera inaspettatamente violenta.

Prosegue anche la ricerca di indizi nel passato della famiglia Borghi per scoprire quale segreto stesse nascondendo Anna a seguito della sparizione della madre di Agata, Maurizia.

Ma forse anche Guido ha taciuto diverse verità che lo legano a questa storia… 

Dove vedere Buongiorno mamma

L’ultima puntata di Buongiorno mamma va in onda stasera, 19 maggio, su Canale 5 alle 21.45, ma sarà disponibile anche per la diretta streaming.

Per vedere l’ultima puntata da tablet o PC ti basterà collegarti al sito mediasetplay.it all’orario della messa in onda, entrare nella sezione “dirette tv” e scegliere la programmazione di Canale 5.

Nella pagina dedicata alla fiction trovi anche tutti gli episodi precedenti di Buongiorno mamma da recuperare quando e dove vuoi.

Il cast

Accanto all’amatissimo volto di Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi, nel cast di Buongiorno mamma abbiamo visto Maria Chiara Giannetta (mamma Anna), Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e Marco Valerio Bartocci (Michele).

Insieme a loro Beatrice Arnera nei panni della misteriosa Agata e Serena Autieri in quelli di Miriam, l’insegnante di sostegno che conquista il cuore ferito di Guido.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 film gratis da non perdere

Lontano lontano in prima tv su Rai 3. Trama e cast

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie