Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi, esclusi e negozi

Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi, esclusi e negozi

Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi, esclusi e negozi: è stato pubblicato l'elenco di chi avrà diritto al bonus alimentare e delle attività dove spenderli.

di The Wam

Dicembre 2020

Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi – E’ stato pubblicato l’elenco delle persone e delle famiglie che potranno accedere al bonus alimentare. Il Comune campano ha diffuso anche la lista degli esclusi con le motivazioni. Per tutelare la privacy si è scelto di associare ogni persona che ha fatto richiesta al numero di domanda ottenuto dopo la compilazione del modulo online. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi

Per i cittadini ammessi, si legge sul sito del Comune di Napoli, è disponibile un calendario con cui sarà possibile controllare la data di ricezione della email con all’interno pin e l’inizio di validità del buono.

Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi – clicca qui per leggerla

Buoni spesa Napoli graduatoria esclusi – clicca qui per leggerla

Buoni spesa Napoli elenco negozi aderenti – clicca qui per leggerlo

Ai negozianti, che hanno aderito all’iniziativa, bisognerà fornire il Pin ricevuto.

Buoni spesa Napoli requisiti

Di seguito ricapitoliamo i requisiti indicati dal Comune di Napoli per erogare i bonus alimentari:


Poteva fare domanda anche chi riceveva il Reddito di cittadinanza e fa parte di famiglie con almeno tre componenti. Costituisce criterio di priorità, si legge nella nota, “il maggior numero di componenti il nucleo familiare, quantificati esclusivamente sulla base di quanto risulta dall’anagrafe comunale. (Visita la pagina con tutte le news sull’Rdc) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

In sostanza, più numerosa è la famiglia e più possibilità si avrà di ricevere i fondi. (Chi riceve il reddito di cittadinanza, comunque, potrà accedere al bonus alimentare se non saranno esauriti i soldi destinati a chi non beneficia del sussidio)

Buoni spesa Napoli esclusi perché?

Buoni spesa Napoli graduatoria esclusi, ecco alcuni dei motivi che potrebbero aver determinato l’esclusione (Se hai dei dubbi su questo o altri bonus entra nel gruppo facebook di TheWam.net):

  1. percepisce il reddito di cittadinanza e non ha una famiglia di almeno tre componenti

  2. chi ha una prestazione di lavoro dipendente o di lavoro autonomo;

  3. chi è titolare di pensione e altri trattamenti pensionistici;

  4. chi ha diritto di utilizzare gli ammortizzatori sociali, comunque definiti, in ragione dell’interruzione dell’attività,

  5. chi ha speso i precedenti buoni alimentari (erogati ad aprile e maggio) per comprare beni non di prima necessità (ad esempio intere quote spese per bibite, gelati e/o prodotti similari).

Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi ed esclusi
Buoni spesa Napoli graduatoria ammessi ed esclusi

Potrebbero interessarti (spunti alternativi):


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp