Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Burger King lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2023

Burger King lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2023

Burger King lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di marzo 2023 e come candidarti subito.

di The Wam

Marzo 2023

Burger King lavora con noiBurger King è una catena internazionale di fast food, nata negli Stati Uniti ora è presente in oltre 60 Paesi (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

L’impresa è attiva in buona parte d’Italia con oltre 200 punti vendita e più di 4500 dipendenti.

In questo articolo vi elencheremo le offerte di lavoro attive e come si fa a candidarsi online. Prima però faremo una panoramica su Burgerking, per evidenziare quanto sia importante nel mondo della ristorazione.

Indice

Burger King lavora con noi: la storia dell’azienda

La storia di Burger King nasce il 4 dicembre 1954, quando James McLamore e David Edgerton aprono a Miami il primo fastfood della catena. Dopo soltanto tre anni nasce il celebre “Whopper”, l’hamburger più famoso di Burger King, ancora in commercio.

Il successo è immediato e con i primi introiti la società reinveste per aprire più punti vendita, anche fuori dagli Stati Uniti: prima a Puerto Rico, poi in Canada e, nel 1975, in Europa, a Madrid.

In Italia ad accogliere per prima Burger King sarà Milano, nel 1999.

Lentamente, Burger King ha conquistato il mondo: nel 2009 ha festeggiato il ristorante numero 12000 a Pechino, in Cina; nel 2012 ha inaugurato il numero 3000 nella regione EMEA (Europa Medio Oriente e Asia), a Mosca.

Secondo gli ultimi dati, circa 11 milioni di persone visitano Burger King ogni giorno. Il suo fatturato registra 1,6 miliardi di dollari, mentre i suoi dipendenti sono oltre 33mila.

Aggiungiti al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Burger King lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2023

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Burger King lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Burgerking lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2023
Burgerking lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2023

Burger King lavora con noi: domanda online

Candidarsi con Burger King è molto semplice, la prima cosa da fare è selezionare un link dalla lista nella sezione precedente e scorrere la pagina in basso fino a che non apparirà un questionario.

Dovrete quindi compilare i campi contrassegnati con l’asterico. Consigliamo di compilare anche quelli senza, se potete.

Vi saranno chiesti i dati anagrafici, la posizione preferita rispetto all’annuncio selezionato, il luogo in cui risiedete e dettagli sulla vostra esperienza professionale pregressa.

Cliccando sul riquadro grigio sotto alla scritta “File CV” dovrete caricare il vostro curriculum. Con lo stesso procedimento potrete caricare anche la vostra foto (non è obbligatorio, ma è consigliato).

Alla fine, dopo aver riletto quanto inserito, selezionate la casella accanto a “Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa” e poi cliccate su “Invia il tuo CV” per inoltrare la candidatura.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp