Bus contro auto in Irpinia: dimesso l’autista del pullman

2' di lettura

E’ stato dimesso l’autista del bus coinvolto nel violento incidente che si è verificato questa mattina su via Nazionale delle Puglie, nel territorio del comune di Avella. Dove proprio il pullman Eav si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un 22enne del posto: il ragazzo non ha riportato ferite. Per lui solo lievi contusioni.

Il conducente del bus è invece stato portato all’ospedale di Nola per degli accertamenti e poi ad Avellino. Dopo gli esami dei medici, l’uomo è tornato a casa. Per lui solo ferite lievi.

Il video della zona di Avella teatro dell’incidente del bus contro l’auto

Incidente bus contro auto in Irpinia: lavori per ripristinare la linea elettrica

Il personale dell’Enel è a lavoro per ripristinare la linea elettrica danneggiata dal bus che, questa mattina, ha abbattuto un palo di cemento, causando l’interruzione della corrente elettrica in zona.

Oltre sei ore sono durati gli interventi dei vigili del fuoco che, con l’ausilio di una autogru, hanno spostato il pullman dalla carreggiata e messo in sicurezza l’area.

I carabinieri della compagnia di Baiano, guidati da Gianluca Candura, si occupano delle indagini. I militari dovranno accertare le cause dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità dell’autista e del conducente della Fiat Panda.

Cosa ha causato l’incidente del bus contro l’auto?

Forse una distrazione o un malore. Queste alcune ipotesi al vaglio degli investigatori. Senza tralasciare lo stato del manto stradale. L’incidente è avvenuto a ridosso di una rotonda già teatro di diversi sinistri nelle scorse settimane.

Le immagini dell’incidente, avvenuto ad Avella, hanno fatto il giro dei social network. Per fortuna, al momento del sinistro, il bus non trasportava passeggeri.

L’allarme è stato lanciato all’alba, poco dopo le 5.30. Un fragoroso boato aveva svegliato i residenti della zona. Chi è uscito in strada si è trovato di fronte la carcassa del bus, che si era rovesciato sul fianco, dopo aver distrutto parte del muro di una proprietà privata, abbattendo proprio il palo della illuminazione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie