Cadavere di una donna rivenuto fra Irpinia e Sannio: è giallo

Irpinia, ruba bancomat e pin, ritira i soldi ma viene scoperto


1' di lettura

Giallo nelle campagne di Apice, al confine fra Benevento e l’Irpinia. Dove, questo pomeriggio, sul greto del fiume Ufita è stato rinvenuto il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. A fare la macabra scoperta è stata una contadina che ha dato l’allarme.

Indagini in corso

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Apice e a quelli della compagnia di Benevento. Lungo il greto del fiume sono intervenuti anche i militari di Ariano Irpino e Grottaminarda. Oltre ai vigili del fuoco.

Per raggiungere il corpo i soccorritori hanno dovuto utilizzare un mezzo agricolo, a causa della fanghiglia che rendeva la strada difficilmente praticabile.

Il cadavere, privo delle braccia nel momento del ritrovamento, potrebbe essere stato trasportato dal fiume. L’attenzione degli investigatori è concentrata sulle denunce raccolti in questi giorni. Il sostituto procuratore di Benevento, Flavia Felaco, ha incaricato il medico legale Lamberto Pianese di effettuare l’esame esterno del cadavere. Che sarà effettuato domani perché le condizioni della salma non permettevano di eseguire gli accertamenti irripetibili.

Una ipotesi è che la il cadavere sia riconducibile a una donna scomparsa nelle scorse settimane da Grottaminarda. Ma i militari stanno lavorando anche su altri profili fra il beneventano e la Valle Ufita.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie