Cade mentre fa le pulizie in casa: morta dopo un giorno di agonia

La tragedia a Sassano, in provincia di Salerno. La vittima aveva 73 anni. E' morta al Ruggi d'Aragona. Il secondo caso simile nel paese.

1' di lettura

E’ morta dopo un giorno di agonia la donna che è rimasta ferita cadendo nella sua abitazione mentre faceva le pulizie. L’incidente domestico è accaduto a Sassano, in provincia di Salerno. La 73enne si è spenta all’ospedale Ruggi d’Aragona. Era stata trasferita nel centro ospedaliero del capoluogo dopo che i medici di Polla avevano ritenuto le condizioni della donna troppo gravi. Non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La seconda tragedia a Sassano

E’ il secondo episodio simile che si verifica a Sassano quest’anno. Pochi mesi fa una donna di 83 anni ha perso la vita cadendo dalle scale, in località Caiazzano. In quel caso non fu neppure possibile trasportare la donna in ospedale. E’ morta sul colpo.

Stabile il 70enne caduto dal balcone

Sono invece stazionarie le condizioni del 70enne di Bellizzi, sempre in provincia di Salerno, che è precipitato dalla finestra della sua abitazione mentre cercava di sistemare una tenda parasole. Ha perso l’equilibrio precipitando sul balcone di sotto. E’ ricoverato al Ruggi d’Aragona: condizioni critiche, ma non corre pericolo di vita.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie