senzacategoria

Calcio: ecco 10 giovani talenti ancora sconosciuti da tenere d’occhio

0
1' di lettura

Che il calcio sia lo sport più popolare del nostro Paese è un dato certo. Che tutti gli amanti di questo bellissimo sport abbiano degli idoli, dei campioni per cui hanno tifato o per cui tifare, è un dato altrettanto certo.

Senza andare troppo indietro nel tempo, dopo Maradona, Careca, Platini, Gullit e Van Basten, abbiamo amato – in ordine sparso – Ronaldo, Roberto Baggio, Del Piero, Totti, Cannavaro, per giungere fino a Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e Mbappè. Ma ne arriveranno degli altri? Certamente. Ed allora abbiamo deciso di farci aiutare da qualcuno che di questa passione ne ha fatto il proprio mestiere e gli abbiamo chiesto di indicarci i prossimi dieci talenti che continueranno a farci stropicciare gli occhi mentre guarderemo le loro prodezze balistiche.

Antonio Trerotola

Ed allora, grazie al suo prezioso aiuto, di seguito indicheremo 10 giocatori più o meno sconosciuti di cui, ne siamo certi, presto sentiremo parlare

Leggi anche  Dischi più venduti: 5) Van Morrison

Abbiamo incontrato l’avvocato Antonio Trerotola, avellinese doc e tifosissimo dei lupi, ma soprattutto amante del calcio e scopritore di grandi talenti, uno che già da ragazzino guardava le partite anche di notte di tutte le categorie e di tutte le nazioni per conoscere i giocatori sparsi nel mondo; uno che si annotava caratteristiche tecniche e fisiche di tutti i giovani interessanti, per poi parlarne con dirigenti ed allenatori di squadre più o meno blasonate.

Leggi anche  Regali Smart: Xiaomi Mi Band 3

Argentina: Lionel Rivas

Classe 1999, gioca nel Rosario Central, è una mezz’ala-trequartista, giocatore di fantasia, abile nel dribbling, con una grande visione di gioco.

Gaston Veron> 

Calcio: 10 talenti da tenere d’occhio

Articolo precedente

Pelle secca o grassa? Ecco i migliori scrub bio provati per voi

Articolo successivo

Commenti

Rispondi