Calciomercato – Ufficiale, Felice Evacuo va al Pomezia. Ma è un errore

1' di lettura

Colpo di scena di calciomercato. Poco fa, il Pomezia ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Felice Evacuo dal Trapani. Il bomber di Pompei, quindi, scenderà in Serie D.

In tanti con gli occhi sgranati, a dire, ma come, in Serie D? Gli stessi avellinesi a dirsi ma non poteva venire all’Avellino invece che andare in Serie D, con tutto il rispetto per il Pomezia. Chissà cosa lo avrà convinto, chissà quanti soldi gli avranno offerto. Insomma, minuti di panico, che hanno sconvolto tutti i media nazionali.

Pochi minuti è arrivata la clamorosa rettifica che chiarisce ogni dubbio. Il Pomezia ha acquistato Evacuo si, un attaccante anche lui, ma non Felice, il recordman dei gol in Serie C con 180 reti all’attivo. Felice Evacuo è beatamente al Trapani e aiuterà i siciliani in Serie B dopo la promozione.

Il Pomezia ha ufficializzato il fratello, Davide Evacuo. Un attaccante che ha sempre militato nelle serie inferiori. Ex Nocerina, Campobasso e Scafatese, Evacuo aiuterà il Pomezia nel suo campionato di Serie D. Evacuo, si, ma non Felice.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie