Benevento, quasi fatta per Lapadula. Sfuma Callejòn, chiede troppo

Il Benevento calcio vicino all'attaccante Lapadula del Lecce. Sfuma Callejòn, che chiede troppo per l'ingaggio.



1' di lettura

Il Benevento è sempre attivissimo sul mercato per rinforzarsi in vista della Serie A. Il reparto dove maggiormente si prova a lavorare è l’attacco. Dopotutto il difesa, il primo obiettivo, Kamil Glik, è stato centrato.

In attacco, sfumato il colpo Remy per problemi fisici, si pensa a Llorente dal Napoli. Il problema, per lo spagnolo, è l’ingaggio.

Benevento, Lapadula innesto in attacco

Secondo quanto riporta Tuttosport, è ormai prossimo a essere suggellato l’accordo con il Lecce per Gianluca Lapadula. Buona stagione quest’anno per l’ex Genoa e Milan con 11 reti in massima serie, inutili però per la salvezza dei giallorossi.

Lapadula, nel caso di no definitivo di Llorente, resta la prima opzione per rinforzare l’attacco di Pippo Inzaghi. Dal Salento, assieme a Lapadula, potrebbe tornare in Campania anche Filippo Falco, centrocampista/attaccante dalla tecnica sopraffina, vecchia conoscenza della tifoseria sannita. Uno degli artefici della prima promozione in A del 2017, che non fu confermato dal tecnico dell’epoca, Baroni.

Benevento, tentativo vano per Callejòn: chiede troppo

I giallorossi come seconda punta o esterno, avevano provato a prendere Callejòn, in uscita dal Napoli. L’iberico era stato contattato dalla dirigenza sannita (nonostante le smentite), ma avrebbe “sparato” un prezzo troppo alto per l’ingaggio. Più facile che Callejòn torni in Spagna al Siviglia.

Gli stregoni sono sempre vigili su Gervinho e su Lapadula che ha ufficialmente detto addio al Milan.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie