Calzedonia lavora con noi: posizioni libere marzo 2021

Esploriamo la sezione "Calzedonia lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

4' di lettura

Oggi analizziamo, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, la sezione “Calzedonia lavora con noi” per scoprire quali sono le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo della grande distribuzione, leggi anche le ultime posizioni aperte in Penny Market e MD.

Calzedonia lavora con noi

Calzedonia: la storia

Il gruppo Calzedonia è specializzato nel campo dell’abbigliamento. Fanno parte della società 7 marchi commercializzati in 4600 punti vendita monomarca. È presente in oltre 50 nazioni. La fondazione risale al 1987 a Verona. Attualmente la sua sede principale è a Dossobuono di Villafranca di Verona. Il fatturato si aggira intorno ai 2 miliardi annui mentre il numero di dipendenti supera le 34mila unità.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Calzedonia lavora con noi

Le sedi

La città dove l’azienda sta cercando nuovi collaboratori e collaboratrici è Verona.

Le posizioni aperte in Calzedonia

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

  • UX/UI Designer: la risorsa si occuperà di: Identificare le opportunità per migliorare la customer experience e il tasso di conversione dei siti Ecommerce del marchio, partendo dai dati e dalla collaborazione con team Ecommerce e CRM. Partecipare alla definizione della customer experience, creando concept e linee guida che successivamente sono tradotte in interfacce ed interazioni significative per l’utilizzatore finale per un’ampia gamma di dispositivi. Testare i concept per validare le ipotesi attraverso user tests supportando e stimolando la pianificazione continua di A/B test. Collaborare con i team di sviluppo in modo da pianificare in una roadmap gli interventi fornendo specifiche di progettazione seguendo la buona riuscita del progetto fino alla fase di go live. Supportare la comunicazione delle iniziative commerciali, coordinando il design delle proposte creative.

  • Online Store Manager: Collaborando a stretto contatto con l’Online Store Manager ti occuperai principalmente di: Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social. Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. Gestire progetti speciali ed eventuali start–up in sinergia con l’Online Store Manager.

  • Motion Designer: All’interno del nostro dipartimento Creative Media Production & Digital Signage viene seguita la gestione dei contenuti (videowall, ledwall e radio in-store) di tutti i Punti Vendita mondo del Gruppo. In questo dipartimento, con il ruolo di Motion Designer con basi di videomaking e fotografia, ti occuperai in prima persona dell’adattamento in vari formati, caricamento e schedulazione dei diversi contenuti digitali di tutti i nostri Brand, fra cui motion graphics e video, e della gestione di shooting tecnici (foto/video) per l’ufficio formazione. 

Calzedonia lavora con noi

Come candidarsi in Calzedonia

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi al sito “Calzedonia lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e cliccare sul pulsante “Candidati“.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie