Camarillo Brillo: ecco i 20 album rock più venduti del 2018

Camarillo Brillo: i 20 dischi rock più venduti

17' di lettura

Dopo i 20 album scelti dagli affezionati di Camarillo Brillo, ecco i 20 dischi rock più venduti del 2018. La presenza di molti classici è determinata dalla sostanziosa crescita delle vendite dei dischi in vinile. A proposito di rock oggi, da Camarillo Brillo, c’è un evento fantastico dedicato ai vinili sugli U2. Una mostra allestita da Gianpietro Verosimile, in arte Vinyl Giampy. Lui che ci ha raccontato come proprio Bono Vox lo abbia chiamato amico. Ci vediamo dalle 11 in via Mancini da Camarillo Brillo, con Michele Acampora e Silvia Limongiello, non mancate. E godetevi questa classifica, a tutto rock.

20.  Joy Division – Unknow pleasures

L’artista. Una delle band più influenti del post punk inglese. Fondata nel 1977 si è sciolta nel 1980, dopo il suicidio del carismatico  front man, Ian Curtis. Gli altri componenti formarono un altro gruppo, i New Order.

L’album. E’ il primo dei due album della band (l’altro è Closer). Due dischi potenti, che saranno anche la base del futuro movimento Dark. Oscuro e decadente. Un capolavoro.


Video

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!