Camionista avellinese colto da malore: evitata una strage

Camionista avellinese colto da malore: evitata una strage Sull'autostrada, a Salerno. Il conducente procedeva zigzagando. Aveva un forte dolore al petto.


1' di lettura

E’ stato colto da malore mentre guidava un camion lungo l’autostrada, nel territorio di Salerno. L’autista è riuscito a non perdere del tutto il controllo, evitando di travolgere altre auto. Il bilancio poteva essere davvero drammatico. L’uomo, originario di Avellino, si è accasciato sul volante. Il camionista lamentava un forte dolore al petto. E’ stato soccorso e trasportato al Ruggi d’Aragona, dove i medici hanno effettuato i primi accertamenti. Non si conoscono al momento le sue condizioni.

Si sono vissuti attimi di paura. L’automezzo ha iniziato a procedere zigzagando tra le vetture. La situazione ha provocato anche un parziale blocco del traffico.

Sono stati gli agenti della polizia stradale a intervenire. Hanno notato il camion procedere in modo strano e pericoloso. Si spostava tra le due corsie. Evidente che il conducente non fosse in grado di guidare l’automezzo.

La pattuglia ha intercettato il camion e lo ha scortato lentamente fino a quando non si è fermato. Solo in quel momento gli agenti si sono accorti che l’uomo si era accasciato sul volante. Il camionista ha compiuto uno sforzo enorme per governare in qualche modo il mezzo. Subito dopo sono state avvisate le ambulanze della centrale operativa del 118.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie