Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo del 58enne di Forino, Gerardo Donniacuo, camionista irpino deceduto due giorni fa lungo la A1 Nord, in seguito a un violento incidente che si è sul viadotto Aglio fra Barberino e Roncobilaccio. Il sostituto procuratore presso il tribunale di Firenze, Fabio Di Vizio, ha aperto un’inchiesta sulla morte del 58enne di Forino,.
Donniacuo era a bordo del suo camion quando, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto in un incidente con un altro tir. Un impatto che si è rivelato fatale. La Procura di Firenze ha aperto un’indagine per omicidio stradale, al momento contro ignoti. Domani dall’autopsia potrebbe arrivare almeno una parte di quella verità che i parenti di Donniacuo, rappresentati dall’avvocato Michele D’Agnese, chiedono a gran voce. Così come tutta la comunità irpina di Contrada dove il 58enne abitava.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie