Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Camomilla lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Camomilla lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Camomilla lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di aprile 2023 e come candidarti subito.

di The Wam

Aprile 2023

Camomilla lavora con noiCamomilla, azienda italiana attiva nel settore moda, cerca nuovi dipendenti per potenziare il suo organico (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Le opportunità per lavorare in Camomilla sono diverse e in vari ambiti. Ci sono offerte sempre nuove, anche per i meno specializzati.

Prima di analizzare le offerte in Camomilla lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia e sui traguardi dell’azienda.

Indice

Camomilla lavora con noi: la storia dell’azienda

Camomilla Italia nasce a Napoli nel 1974 e con il passare del tempo si afferma sempre di più come azienda solida e affidabile nel settore italiano della moda.

A capo dell’azienda oggi ci sono i tre figli del fondatore: Giorgia, Mario e Annamaria Pierro.

Con i suoi quasi 50 anni di storia, oltre 200 punti vendita e 500 dipendenti, Camomilla Italia è riuscita ad avere la solidità giusta per ambire anche a mercati esteri.

Il prossimo obbiettivo, infatti, è riuscire a sbarcare in Russia e nei Paesi Arabi.

Molto interessante è il rapporto che l’impresa prova a instaurare con i clienti. Una delle campagne più riuscite è stata quella della Lover Card, un sistema di fidelizzazione che oggi conta circa un milione e mezzo di iscritti.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Camomilla lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Camomilla lavora con noi. La pagina di reclutamento e delle offerte è unica, quindi per accedere agli annunci dovrete andare in questa pagina e scegliere quello che preferite.

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Camomilla lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023
Camomilla lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023 – In foto dei vestiti colorati.

Camomilla lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Camomilla lavora con noi è davvero molto semplice e diretto. Cominciate cliccando sulla pagina unica linkata al paragrafo precedente.

Vi consigliamo di seguire la procedura da computer.

Dopo aver cliccato sul link al paragrafo precedente dovrete decidere se lavorare nei punti vendita, cliccando su «Retail», oppure negli uffici, cliccando su «Corporate».

Dopo aver selezionato la scheda, appariranno le offerte di lavoro disponibili. Cliccate su quella che preferite, si aprirà sulla destra il dettaglio delle mansioni da svolgere.

Se siete ancora convinti di voler fare domanda dovrete cliccare sulla scritta in basso, immediatamente sotto la descrizione dell’annuncio: «se sei interessato/a compila il form».

Si aprirà una finestrella in cui dovrete inserire, obbligatoriamente, il vostro nome e cognome, l’e-mail e un breve messaggio di presentazione.

Dovrete poi allegare il curriculum, spuntare la casella dove accettate le condizioni per il trattamento dei dati personali e, infine, cliccare su «Invia richiesta».

Prima del curriculum c’è anche una casella dedicata alla lettera di presentazione. Non è obbligatorio caricarla, ma vi consigliamo di farlo.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp