Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Camomilla lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Camomilla lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Esplora con noi la sezione "Camomilla lavora con noi" e scopri quali sono le figure professionali ricercate e come inviare il tuo Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Se sei appassionato di moda, questo articolo fa per te. Parliamo, infatti, di “Camomilla lavora con noi” e scopriremo insieme quali sono le sedi di lavoro, le modalità di candidatura e quali sono le posizioni aperte.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in H&M.

E non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Camomilla lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata nel 1974 ed è specializzata vendita di borse. Il fashion brand ha una rete di 200 negozi, dove vengono venduti anche accessori, completando la linea dedicata alle donne.

Alcune delle località dove si cercano dipendenti sono:

Camomilla lavora con noi

Camomilla lavora con noi: posizioni aperte

La figura attualmente ricercata è quella dell’Addetto/a alle vendite. Dovrai avere, per candidarti, oltre alla passione per la moda, un diploma o la laurea, una buona conoscenza dell’inglese, saper usare il computer e gli strumenti informatici e saper lavorare a contatto con il pubblico.

Camomilla lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti dovrai collegarti alla pagina web “Camomilla lavora con noi” dove troverai tutte le posizioni aperte e potrai scegliere quella che preferisci.

Letti i requisiti e le mansioni da svolgere, dovrai cliccare su “Se sei interessato/a compila il form” e segui le istruzioni indicate.

Camomilla lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp