Camomilla lavora con noi – Camomilla, azienda italiana attiva nel settore moda, cerca nuovi dipendenti per potenziare il suo organico (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su WhatsApp e sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook e Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Le opportunità per lavorare in Camomilla sono diverse e in vari ambiti. Ci sono offerte sempre nuove, anche per i meno specializzati.
Prima di analizzare le offerte in Camomilla lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia e sui traguardi dell’azienda.
Indice- Camomilla lavora con noi: la storia dell’azienda
- Camomilla lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023
- Camomilla lavora con noi: come candidarsi online
- Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro
Camomilla lavora con noi: la storia dell’azienda
Camomilla Italia nasce a Napoli nel 1974 e con il passare del tempo si afferma sempre di più come azienda solida e affidabile nel settore italiano della moda.
A capo dell’azienda oggi ci sono i tre figli del fondatore: Giorgia, Mario e Annamaria Pierro.
Con i suoi quasi 50 anni di storia, oltre 200 punti vendita e 500 dipendenti, Camomilla Italia è riuscita ad avere la solidità giusta per ambire anche a mercati esteri.
Il prossimo obbiettivo, infatti, è riuscire a sbarcare in Russia e nei Paesi Arabi.
Molto interessante è il rapporto che l’impresa prova a instaurare con i clienti. Una delle campagne più riuscite è stata quella della Lover Card, un sistema di fidelizzazione che oggi conta circa un milione e mezzo di iscritti.
Aggiungiti al gruppo WhatsApp e al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Camomilla lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023
Ecco di seguito le ultime posizioni aperte in Camomilla lavora con noi. La pagina di reclutamento e delle offerte è unica, quindi per accedere agli annunci dovrete andare in questa pagina e scegliere quello che preferite.
- Aereoporto capodichino (na) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- C.c. sarca – sesto san giovanni (mi) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Roma via appia (rm) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Sedriano (mi) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Aereoporto olbia (ss) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Milano stazione centrale (mi) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Lecce (le) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- L’aquila (aq) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- Bra (cn) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
- C.c. val vibrata (colonnella – te) – addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna
Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Camomilla lavora con noi: come candidarsi online
Candidarsi per un’offerta di lavoro in Camomilla lavora con noi è davvero molto semplice e diretto. Cominciate cliccando sulla pagina unica linkata al paragrafo precedente.
Vi consigliamo di seguire la procedura da computer.
Dopo aver cliccato sul link al paragrafo precedente dovrete decidere se lavorare nei punti vendita, cliccando su «Retail», oppure negli uffici, cliccando su «Corporate».
Dopo aver selezionato la scheda, appariranno le offerte di lavoro disponibili. Cliccate su quella che preferite, si aprirà sulla destra il dettaglio delle mansioni da svolgere.
Se siete ancora convinti di voler fare domanda dovrete cliccare sulla scritta in basso, immediatamente sotto la descrizione dell’annuncio: «se sei interessato/a compila il form».
Si aprirà una finestrella in cui dovrete inserire, obbligatoriamente, il vostro nome e cognome, l’e-mail e un breve messaggio di presentazione.
Dovrete poi allegare il curriculum, spuntare la casella dove accettate le condizioni per il trattamento dei dati personali e, infine, cliccare su «Invia richiesta».
Prima del curriculum c’è anche una casella dedicata alla lettera di presentazione. Non è obbligatorio caricarla, ma vi consigliamo di farlo.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie