Camst lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Camst lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Camst lavora con noi
4' di lettura

Nella rubrica dedicata al mondo del lavoro di oggi parliamo delle offerte attive presenti nella sezione “Camst lavora con noi”. La società di ristorazione, infatti, è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere tutti i dettagli. I posti disponibili, i requisiti e come fare domanda per lavorare in Camst.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in De’Longhi e Ducati.

Camst lavora con noi

Camst: la storia

Camst è una società cooperativa nata il 16 giugno del 1945 con sede principale a Villanova di Castenaso (BO). Agli inizi il nome era “Cooperativa Lavoro Albergo Mensa” per poi diventare l’attuale “Cooperativa Albergo Mensa Spettacolo Turismo“. L’obiettivo del fondatore Gustavo Trombetti, ex partigiano e compagno di cella di Gramsci, era quello di dare lavoro a tutti cuochi, camerieri e baristi in un periodo di forte disoccupazione in attesa della ricostruzione post-bellica.

Attualmente si occupa di ristorazione collettiva, commerciale, catering e fieristica utilizzando vari marchi come Tavolamica, Magnosfera, Gustamì, Camst Cafè. Il suo fatturato annuo supera i 700 milioni di euro ed il numero dei suoi dipendenti si aggira intorno alle 16mila unità.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Camst lavora con noi

Le sedi

Alcune località dove si cercano dipendenti sono a:

  • Parma

  • Bologna

  • Grosseto

  • Bergamo

  • Siena

  • Perugia

  • Milano

  • Brescia

Le posizioni aperte in Camst

Tra le ultime professioni ricercate dall’azienda ci sono:

  • HR GENERALIST: La risorsa dipenderà dall’HR Business partner Facility e si occuperà di tutte le attività di gestione del personale.

  • SENIOR BUYER SETTORE FOOD (ORTOFRUTTA E PRODOTTI FRESCHI): ha la responsabilità di predisporre, sviluppare e mantenere una rete eccellente di fornitura coerente con gli standard di qualità e livello di servizio definiti. E’ responsabile delle attività legate alla stesura dei contratti di fornitura e rispettive variabili economiche. Inoltre è responsabile del budget di acquisto delle categorie affidate per il conseguimento degli obiettivi di Direzione.

  • DIETISTA/NUTRIZIONISTA RISTORAZIONE COLLETTIVA: avrà la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo, sia del centro cottura sia delle cucine interne ai terminali scolastici, per garantire l’offerta dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d’appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.

  • MANUTENTORE ELETTRICO: dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici civili, industriali e terziario garantendo la piena efficienza attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.

  • CUOCO RISTORAZIONE COLLETTIVA: si occuperà della realizzazione e preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno per la refezione collettiva, incluse anche le operazioni di pulizia e riordino del locale. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l’attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

  • RESPONSABILE COORDINAMENTO SERVIZI DI PULIZIE E SANIFICAZIONE: La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito ospedaliero, civile e industriale.

Camst lavora con noi

Come candidarsi in Camst

Per poter entrare in azienda, occorre inviare il proprio CV tramite la pagina web “Camst lavora con noi“. Qui potrete visionare tutte le posizioni aperte, leggere i requisiti di quelle di interesse, cliccare su “Candidati” e seguire la procedura indicata.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie