Can Yaman, chi è l’attore che ha stregato la Leotta

Can Yaman torna a far parlare di sé. Ma dietro le voci sul presunto flirt con la conduttrice Diletta Leotta e l’accusa di aver causato pericolosi assembramenti, c’è anche un bravo attore pieno di belle speranze.

Can Yaman
Can Yaman è il volto più amato e chiacchierato della tv. Dopo la notizia del flirt con Diletta Leotta, le sue fan attendono di rivederlo in tv.
4' di lettura

Chi è Can Yaman? Non solo multe da 400 euro per aver causato assembramenti davanti all’hotel Eden di Roma e non solo la nuova, presunta, fiamma di Diletta Leotta. L’attore turco è soprattutto un volto amatissimo del piccolo schermo, protagonista della fiction “cult” Daydreamer e futuro Sandokan.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


La “Can-mania” 

L’attore trentunenne è nato a Instanbul, è uno sportivo, parla quattro lingue ed è un talento nel creare un gran chiacchiericcio mediatico. Can Yaman è diventato un idolo televisivo dopo aver interpretato Ferit Aslan nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e per il suo ruolo da protagonista in “Daydreamer- Le ali del sogno”. Di recente, la Lux Vide ha scelto proprio Can Yaman per portare sul piccolo schermo il nuovo Sandokan e Ferzan Ozpetek ha fatto di lui il volto di uno spot d’autore al fianco di Claudia Gerini.

È indiscutibile che Can Yaman sia l’uomo del momento, ma prima di diventare così chiacchierato aveva un solo obiettivo: seguire le orme del padre e diventare un bravo avvocato. Dopo aver completato gli studi in legge ha cercato attivamente di intraprendere questa strada, almeno fino a quando il sogno di recitare in televisione non ha avuto la meglio. Così Can Yaman ha iniziato la scuola di recitazione e, un provino dopo l’altro, si è conquistato l’amore del pubblico.

Flirt con Diletta Leotta?

Se la fiction Daydreamer in Italia è stata talmente seguita e amata da diventare una sorta di “cult”, Can Yaman è diventato un nuovo importante protagonista del mondo del gossip. Di recente Anna Pettinelli, nel suo programma radiofonico su RDS, ha parlato del suo presunto flirt con la conduttrice Diletta Leotta. Subito le fan dell’attore si sono mobilitate sui social e hanno scoperto che i due avrebbero soggiornato nello stesso albergo e che Can Yaman avrebbe fatto recapitare alla condutrice diversi bouquet di fiori. Yaman, come la Leotta, non ha commentato le indiscrezioni. Con buona pace delle fan che si compiacciono del silenzio del loro beniamino.

A rivelare la relazione tra la conduttrice e l’attore turco Can Yaman è il settimanale Chi che nel numero in edicola, da mercoledì 13 gennaio, documenta con foto i presunti cinque giorni di passione passati insieme dalla coppia in un grande albergo del centro di Roma.

I progetti in cantiere

Super paparazzato e molto richiesto dalle case di produzione e dai marchi che lo vorrebbero come testimonial, Can Yaman è il nuovo fenomeno dello spettacolo italiano. Oltre allo spot di Ozpetek e alla serie tv Lux Vide su Sandokan, vedremo Can Yaman anche in una delle prossime puntate di C’è Posta per te. Prossimamente, su canale 5, arriverà anche la nuova fiction di cui è protagonista: Mr. Wrong. A svelarlo è proprio Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva del 2021.

La serie è conosciuta in Turchia con il titolo Bay Yanlis e non ha avuto particolare successo, ma le fan italiane di Can Yaman possono di certo ribaltare le sorti della fiction. In Mr Wrong l’attore sarà un ristoratore amante della bella vita e delle donne, Ozgur. La coprotagonista al suo fianco sarà Ozge Gurel, che abbiamo già visto in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. 

Al momento non ci sono date ufficiali per la messa in onda di Mr. Wrong, ma stando alle indiscrezioni la serie potrebbe andare in onda durante l’estate. E vedere Can Yaman ancora gran protagonista.

Ti può interessare anche:

Can Yaman sarà Sandokan: sfida a Kabir Bedi

Il commissario Ricciardi, nuova star Rai: anticipazioni

The Walking Dead: cosa sappiamo sugli spinoff

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie