Carabiniere morto in casa: lutto in provincia di Avellino

Carabiniere morto in casa a Casarsa. I vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Ciriaco Petroccione originario di Fontanarosa (Avellino).

1' di lettura

Morto carabiniere irpino in pensione a Casarsa della Delizia in Friuli Venezia Giulia. Ciriaco Petroccione, 68 anni, maresciallo dell’esercito in congedo, era originario di Fontanarosa, paese in provincia di Avellino. L’ex militare probabilmente è stato stroncato da un malore.

Carabiniere morto a Casarsa: Ciriaco Petroccione era originario di Fontanarosa

Sono stati i vicini di casa a chiamare i soccorsi in via Valvasone a Casarsa. Non vedevano da diversi giorni Ciriaco Petroccione. La squadra dei vigili del fuoco è riuscita a entrare in casa da una finestra e ha trovato il carabiniere morto sul letto. Per il pensionato non c’era più nulla da fare.

Test sul Dna per accertare l’identità del carabiniere morto

I primi accertamenti sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Fiume Veneto e Casarsa. L’esame esterno del cadavere, condotto dal medico legale Lucio Bomben, ha rivelato che la morte era avvenuta per cause naturali. Stando allo stato di decomposizione del cadavere, il decesso dovrebbe essere avvenuto almeno una settimana fa.

Per poter confermare l’identità del carabiniere morto servirà un test del Dna. La salma, su disposizione del pm Monica Carraturo, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie