Carabiniere travolto e ucciso mentre fa jogging

La tragedia in provincia di Caserta. Ha perso la vita il maresciallo Antonio Montaquila, di 37 anni, sposato e padre di un bambino di 6 anni. E' stato travolto suol marciapiede dall'auto guida ta da un 21enne che è risultato positivo al test per le sostanze stupefacenti. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale, potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

Carabinieri travolto e ucciso mentre fa jogging
Un maresciallo dei carabinieri è stato travolto e ucciso da un'auto mentre faceva jogging a Capua: Antonio Montaquila aveva 37 anni.
1' di lettura

Un maresciallo dei carabinieri è stato investito e ucciso a Capua, in provincia di Caserta. Antonio Montaquila aveva 37 anni, stava facendo jogging sul marciapiede, quando una vettura lo ha travolto e ucciso suol colpo. Alla guida dell’auto un 21enne che è risultato positivo al test per l’uso di sostanze stupefacente e nella notte è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale che conducono le indagini. Il giovane potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

E’ morto sul colpo

La dinamica dell’incidente è ancora da definire nei dettagli. Ma sembra che il 21enne abbia perso il controllo della vettura, sia uscito fuori dalla carreggiata invadendo il marciapiede dove proprio in quel momento stava passando il maresciallo dei carabinieri.

L’urto è stato molto violento, non ha lasciato scampo al 37enne. I soccorsi si sono rivelati inutili.

Il militare lascia la moglie e un bambino di 6 anni. Era stato trasferito da poco a Formicola dalla compagnia di Capua, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di vicecomandante.

La commozione dei colleghi

La tragica morte di Antonio Montaquila, che era originario di Varano Patenora, sempre in provincia di Caserta, ha suscitato un profonda commozione tra i colleghi. Lo ricordano come una professionista serio, capace di farsi rispettare e voler bene fa tutti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie