Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Carglass lavora con noi: le posizioni aperte a giugno 2021

Carglass lavora con noi: le posizioni aperte a giugno 2021

Esplora insieme a noi la sezione "Carglass lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere e le modalità di candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Oggi potrai scoprire insieme a noi tutte le novità presenti in “Carglass lavora con noi“. Andiamo a scoprire quali sono le sedi di lavoro, le figure professionali ricercate e le modalità di candidatura per lavorare nell’azienda che ripara e sostituisce vetri per auto.

Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata alla nostra rubrica e alle posizioni aperte in Eurospin e Sigma e non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Carglass lavora con noi: storia e sedi

Specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri per auto, l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale italiano.

Ha 170 centri diretti e 40 partner affiliati che servono più di 300mila clienti occupandosi di risolvere tutti i problemi legati ai cristalli degli autoveicoli: dalla prenotazione dell’appuntamento al reperimento rapido del vetro, dall’intervento tecnico e di ricalibratura al totale disbrigo delle tue pratiche amministrative. La sede centrale è a Milano.

Attualmente si cercano nuovi dipendenti nelle filiali di:

Carglass lavora con noi
Carglass lavora con noi

Carglass lavora con noi: le posizioni aperte

Attualmente l’azienda sta ricercando la seguente figura professionale:

Carglass lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae dovrai collegarti alla pagina web “Carglass lavora con noi” dove avrai la possibilità di scegliere tra le posizioni aperte in sede e quelle nei centri.

Scelta la posizione che fa per te, clicca e leggi i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere attentamente, compila il form con tutti i campi richiesti allegando il tuo curriculum, clicca su “Conferma” e il gioco è fatto.

Carglass lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp